Fritz elimina Zverev e centra la sua prima semifinale Slam. Badosa out: il Day 9 in un minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fritz elimina Zverev e centra la sua prima semifinale Slam. Badosa out: il Day 9 in un minuto US OPEN - Taylor Fritz batte Zverev in quattro set e centra la sua prima semifinale Slam in carriera: il suo prossimo avversario - in un derby tutto statunitense - sarà Tiafoe. Nel torneo femminile Emma Navarro ha la meglio su Paula Badosa in due set: in semifinale troverà l'ostacolo Sabalenka. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Semifinale tutta americana agli US Open nella parte bassa del tabellone del singolare maschile. Nei quarti di finale, Frances Tiafoe (numero 20) avanza grazie al ritiro del bulgaro Grigor Dimitrov. (OglioPoNews)
Foto Ray Giubilo Frances Tiafoe ha raggiunto per la seconda volta in carriera la semifinale degli US Open. Il tennista statunitense ha beneficiato del ritiro di Grigor Dimitrov sul risultato di 6-3 6-7(5) 6-3 4-1 per guadagnarsi il derby con Taylor Fritz, che porterà un americano in una semifinale Slam per la prima volta dal 2009. (TennisItaliano.it)
Frances Tiafoe tornerà a calcare le semifinali degli US Open, un tennista che ama giocare in casa e sentire il sostegno del suo pubblico. Tuttavia, questa volta sarà tutto diverso, come lo stesso Tiafoe ha confessato in conferenza stampa. (LiveTennis.it)
Crolla un altro big negli US Open 2024: Alexander Zverev va ko nei quarti di finale contro Taylor Fritz, sconfitto 3-1 in quasi tre ore e mezza di gioco. Il primo set è incredibilmente equilibrato, con i due che tengono delle percentuali di prime altissime. (Sport Mediaset)
Nella sconfitta contro il padrone di casa Taylor Fritz nei quarti di finale dello Us Open, il tedesco Alexander Zverev ci ha regalato questa perla: forse il colpo più incredibile dello slam americano. (La Gazzetta dello Sport)
Tiafoe, numero 20 del mondo e del seeding, ha raggiunto nuovamente un posto fra i primi quattro del tabellone della Mela, come nel 2022, imponendosi sul bulgaro Grigor Dimitrov, 9 del ranking Atp e nona testa di serie del torneo, costretto al ritiro, per un problema muscolare alla gamba sinistra, sul punteggio di 6-3 6-7 (5) 6-3 4-1 in favore dello statunitense. (Tiscali)