La vitamina E acetato responsabile delle malattie collegate alle sigarette elettroniche?

next SALUTE

Il CDC: la vitamina E acetato, un ingrediente aggiunto ai prodotti a base di tetraidrocannabinolo (Thc), è stata identificata come una "causa molto forte" nella malattie collegate alle sigarette elettroniche che hanno fatto ammalare negli Usa 2051 persone uccidendone una quarantina (next)

La notizia riportata su altri media

Sigaretta elettronica, dagli Usa si dicono sicuri di aver individuato l'ingrediente che è forte causa di malattie per chi ne fa uso abitualmente (brevenews.)

Allarme vitamina E acetato dopo le approfondite ricerche sulle morti legate all'uso della sigaretta elettronica. (Notizie Audaci)

La vitamina E acetato è stata identificata come una «causa molto forte» nella malattie collegate alle sigarette elettroniche (Pickline)

La rivoluzione digitale dell'informazione (Webmagazine24)

Stando a quanto rilevato dall'agenzia per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc), una sostanza delle sigarette elettroniche causa malattie. (NewNotizie)

Il composto incriminato si chiama Vitamina E acetato forte, e nelle sigarette elettroniche ha causato diverse malattie e ben quaranta deceduti negli USA. (Tecnoandroid)