Previsioni meteo Milano: la settimana inizia con sole e caldo

Previsioni meteo Milano: la settimana inizia con sole e caldo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Martedì sarà una giornata molto calda: le temperature massime sono segnalate in ulteriore aumento, fino a 33 gradi

Previsioni meteo a Milano lunedì 19 e martedì 20 luglio. Vediamo nel dettaglio che tempo farà a Milano nei prossimi giorni.

A cura di Redazione Meteo. Sarà un inizio di settimana caratterizzato dal sole e dal caldo quello che si vivrà a Milano.

Previsioni meteo Milano: la settimana inizia con sole e caldo Sole e caldo a Milano e in tutta la Lombardia in questo inizio di settimana. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

E' attesa una classica settimana estiva su Lecco e il resto del nostro territorio, almeno stando alle previsioni del tempo divulgate da 3bMeteo. Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. (LeccoToday)

L’equilibrio della vita terrestre potrebbe essere spazzato via se un grosso meteorite dovesse impattare sulla superficie della Terra. Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi (Meteo Giornale)

Meteo: TORNA IL CALDO AFRICANO in settimana, i DETTAGLI Anticiclone sempre più in forma nei prossimi giorni con contributo caldo nord africano. La nuova settimana sarà caratterizzata da una sempre maggior presenza dell'anticiclone in espansione dall'Europa occidentale verso il Mediterraneo centrale. (3bmeteo)

Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 19 luglio

"Le temperature saranno fra i 33 e i 34 gradi, con sensazione di afa e di disagio fisico avvertito soprattutto la sera e nelle ore notturne, il termometro infatti non andrà mai sotto i 22/23 gradi". Sole per i prossimi giorni sul territorio novarese, come spiega Daniele Berlusconi di 3B Meteo. (Novara Today)

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. (MeteoGiuliacci)

Possibili raffiche fino a 13 km/h. La situazione meteo sul litorale del Cilento. Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr