Previsioni meteo Milano: la settimana inizia con sole e caldo

Fanpage.it INTERNO

Martedì sarà una giornata molto calda: le temperature massime sono segnalate in ulteriore aumento, fino a 33 gradi

Previsioni meteo a Milano lunedì 19 e martedì 20 luglio. Vediamo nel dettaglio che tempo farà a Milano nei prossimi giorni.

A cura di Redazione Meteo. Sarà un inizio di settimana caratterizzato dal sole e dal caldo quello che si vivrà a Milano.

Previsioni meteo Milano: la settimana inizia con sole e caldo Sole e caldo a Milano e in tutta la Lombardia in questo inizio di settimana. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L’equilibrio della vita terrestre potrebbe essere spazzato via se un grosso meteorite dovesse impattare sulla superficie della Terra. D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. (Meteo Giornale)

Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. (LeccoToday)

Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“L’obiettivo è creare un servizio che sia attrattivo per le attività imprenditoriale che operano nel rhodense – spiega il vicesindaco e assessore al Commercio, Andrea Orlandi -. Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. (MeteoGiuliacci)

Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. Aspettiamoci un rialzo delle temperature piuttosto marcato, quindi tornerà a far caldo e si ripresenterà anche l’afa. (Meteo Giornale)