LIVE US Open: Bronzetti fuori. Musetti-Kecmanovic 3-6 6-4 6-4 2-6. Poi Djokovic e Berrettini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro game a zero per Fritz, che si prende il primo set 6-3 in 33 minuti. Salgono le percentuali di prime di Berrettini, ora 5-3 con Fritz, che l'ha sempre battuto nei 3 precedenti Berrettini strappa due punti sul servizio di Fritz, che poi piazza ace e dritto vincente per salire 5-2. Matteo al servizio per rimanere nel set Djokovic salva due palle break e sale 2-1 Fatica al servizio Berrettini, che nel sesto game sorprende Fritz con una palla corta e sale 2-4. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il tennista di Carrara, 22enne, numero 18 del mondo e del seeding, ha vinto al quinto set, dopo 3 ore e 45 minuti di battaglia contro Miomir Kecmanovic, 54 del ranking internazionale, approdando così al terzo turno. (Quotidiano del Sud)
L’azzurro ha lottato per cinque set contro Miomir Kecmanovic, n. Una vera e propria battaglia sportiva, risolta da Musetti dopo aver annullato due match point nel decimo game del quinto set. (Agenzia askanews)
Sarà Lorenzo Musetti il rappresentante del tennis italiano in singolare di oggi agli Us Open. (La Gazzetta dello Sport)
Nel secondo turno degli Us Open, il tennista batte in rimonta Miomir Kecmanovic (3-6, 6-4, 6-4, 2-6, 7-5) e al termine della gara si lascia andare alla gioia più sfrenata. Lorenzo Musetti imita e rende omaggio a Mario Balotelli. (Il Fatto Quotidiano)
nel prossimo turno il tennista di Carrara affronterà lo statunitense Brandon Nakashima, (n. Lorenzo Musetti batte Miomir Kecmanovic e si qualifica al terzo turno degli Us Open. (l'Adige)
Lorenzo Musetti ( nella foto ) si è qualificato al terzo turno degli Us Open. Il bronzo olimpico di Parigi lo ha trasformato, gli ha regalato quella serenità e, forse, quella consapevolezza in se stesso che ora gli permettono di affrontare con semplicità maratone tennistIche e vincerle. (Giornale di Sicilia)