Napoli, il prefetto Michele di Bari in piazza Garibaldi

Napoli, il prefetto Michele di Bari in piazza Garibaldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

«Piazza Garibaldi, con la stazione centrale di Napoli, è un luogo importante della città e rientra a pieno titolo nei nostri servizi di vigilanza, sicurezza e prevenzione che sono in corso con ottimi risultati». Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, in occasione di una visita nella piazza e all'interno della stazione ferroviaria dove ha incontrato il personale delle forze dell'ordine, dell'esercito e della polizia municipale impegnato nelle attività di controllo a tutela dei cittadini e dei turisti. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

È soprattutto il lato destro di piazza Garibaldi (per chi esce dalla stazione) che conserva, intatte, le stimmate del degrado, nonostante la presenza fissa delle camionette dell’Esercito che dovrebbe regalare serenità; a dispetto del percorso che metodicamente seguono i vigili che, durante le ore diurne presidiano quella specifica zona. (ilmattino.it)

C’è un nuovo piano di controllo per piazza Garibaldi e dintorni, e ad anticiparlo ai giornalisti è direttamente il prefetto Michele di Bari durante il sopralluogo effettuato “on the road” con i vertici delle forze dell’ordine. (ilmattino.it)

Il dispositivo di sicurezza presso la stazione di Napoli e le aree limitrofe

Il prefetto ha incontrato gli operatori impegnati nei servizi Lo ha sottolineato il prefetto di Napoli, Michele di Bari, incontrando il personale delle Forze dell'ordine, dell'Esercito e della Polizia municipale impegnato in quelle aree nelle attività di controllo a tutela dei cittadini e dei turisti. (Ministero dell'Interno)