WWE: Non ci sono dubbi Alexa Bliss vincerà il Women's Money in the Bank Ladder Match

Alla vigilia la grande favorita è Alexa Bliss che stacca di molto Liv Morgan mentre alla terza posizione troviamo Nikki (Ash) Cross.

Le agenzie di scommesse americane però, sembrano non avere dubbi.

La Bliss ricordiamo che domani notte si potrebbe presentare con uno stile diverso, visto che sulla sua pagina Instagram ha lanciato un sondaggio chiedendo proprio se dovrà presentarsi in modo diverso (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune. Oltre a Roman Reigns, chi è pronto a salire sul trono? (World Wrestling)

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)

Omos è uno dei wrestler con il fisico più imponente di tutta la WWE. Omos è l’attuale campione di coppia di Raw, titolo condiviso con il partner AJ Styles (Zona Wrestling)

A questo punto tra Roman Reigns e John Cena potrebbe prospettarsi un dream match a SummerSlam, così come si vocifera da tempo Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese (Zona Wrestling)

Il ritorno di John Cena. Un grandissimo come John Cena sembra essere nel backstage di Money in the Bank e tornare proprio oggi a farsi vedere. Assente da WrestleMania 36. Una clip dell’ultimo match, fino ad oggi, di John Cena in WWE (Zona Wrestling)

Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. (Zona Wrestling)