Euro 2020, Italia senza Pellegrini: cosa cambia per il ct Mancini

Euro 2020, Italia senza Pellegrini: cosa cambia per il ct Mancini
Virgilio Sport SPORT

A un solo giorno dal debutto agli Europei, la Nazionale di Roberto Mancini perde un’altra importantissima pedina a centrocampo.

Una perdita importante, visto lo spazio che il centrocampista della Roma era stato in grado di ricavarsi mese dopo mese.

Pellegrini si è dovuto arrendere a un problema al flessore sinistro con cui combatteva sin dalle fasi finali dello scorso campionato.

Gli Azzurri già avevano dovuto fare a meno di Stefano Sensi, ora è ufficiale anche la defezione di Lorenzo Pellegrini. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. (LAROMA24)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Tmw - Al Napoli piace Castrovilli: se la Fiorentina apre alla cessione gli azzurri ci sono

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, addio Pellegrini? Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona. (Stop and Goal)

ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» (Calcio News 24)

In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%) (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr