Rory McIlroy, dal trionfo nel golf ai gossip: la foto con la moglie in tribuna e la presunta fidanzata a bordocampo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era l'ultimo tassello mancante di una carriere strepitosa: Rory McIlroy ha vinto il Masters di Augusta ed ha finalmente completato il Slam di golf. Un'attesa lunga 11 anni quando sfiorò la vittoria perdendola incredibilmente solo all'ultimo giro. A margine del successo che ha reso leggendaria la carriera di Mcllroy, lo sportivo ha festeggiato con la famiglia composta dalla moglie Erica Stoll e la piccola figlia. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il fuoriclasse nordirlandese un vero e proprio capolavoro. Alla sua 17a partecipazione all’Augusta Masters, Rory Mcllroy è riuscito a conquistare quella giacca verda che tanto bramava perché gli ha permesso di completare il Slam. (Askanews)
Rory McIlroy Raggiunge la zza nel Golf con la Vittoria del Career Grand Slam al Masters (MotorcycleSports)
Rory McIlroy vince per la prima volta in carriera il Masters di Augusta e conquista la Giacca Verde. (Sky Sport)

Open, The Open Championship – nel corso della sua carriera. (Rivista Undici)
Rory McIlroy Raggiunge un Traguardo della Carriera con la Vittoria al Masters mentre Phil Mickelson Invia un Messaggio Sorprendente (motociclismo.pt)
La famiglia, comprensibilmente scossa, ha scelto di mantenere il silenzio. La notizia della sua scomparsa è stata resa pubblica attraverso i canali ufficiali delle numerose squadre in cui ha militato, ma al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli sulle cause del decesso. (Il Giornale d'Italia)