Lazio al lavoro per chiudere Ibrahimovic del Bayern Monaco. Le news di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club biancoceleste è in chiusura per il talento tedesco: si lavora a un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il Bayern manterrà però il controllo sul giocatore, grazie a una clausola di recompra pari a 25 milioni di euro Colpo in arrivo in casa Lazio. I biancocelesti sono vicinissimi a raggiungere l’accordo con il Bayern Monaco per Arijon Ibrahimovic, esterno d’attacco classe 2005 che nella scorsa stagione ha giocato in Serie A con il Frosinone (Sky Sport)
Su altre fonti
Il classe 2005, l'anno scorso al Frosinone prima di tornare in Germania, arriverà in prestito con obbligo di riscatto e non occupa posti in lista, essendo Under 22. Rinforzo in arrivo per Baroni. (Calciomercato.com)
Il giovanissimo calciatore tedesco, con un cognome pesante sulle spalle, è pronto dunque a fare il proprio ritorno in Serie A. Classe 2005, Ibrahimovic nella scorsa stagione ha militato infatti tra le fila del Frosinone, pur trovando poco spazio se non nella prima parte di campionato (in totale 18 presenze e due gol). (FantaMaster)
Una sconfitta ed un pareggio per l’Under 16 e l’Under 15 del Frosinone, così hanno chiuso il 2024 le due formazioni in questione del settore giovanile giallazzurro. In attesa delle nuove gare, queste le parole nel post gara dei tecnici Centioni e Durante: (Frosinone News)
La Lazio è pronta a mettere a segno un colpo di mercato importante e di prospettiva per rinforzare l'attacco di mister Marco Baroni. Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha evidenziato l'imminente colpo di mercato della Lazio di Lotito che rinforza l'attacco con un grande talento proveniente dalla Germania: "La Lazio sta per chiudere un colpo di mercato importante e di prospettiva". (AreaNapoli.it)
Leggi tutta la notizia Un altro Ibrahimovic in Serie A? Manca poco e non è questione di parentele con il più celebre Zlatan. (Virgilio)
La rete messa a segno da Dia, in gol dopo due mesi, è senza dubbio una delle note liete della sfida dell'Olimpico... Secondo momento complicato della stagione per la Lazio come forse non si vedeva da inizio stagione. (La Lazio Siamo Noi)