Juve, i dettagli per l'offerta per Kostic: così può superare il West Ham

ilBianconero SPORT

I bianconeri, partiti da 8 milioni di base per arrivare a 10, alzeranno l'offerta a 12 milioni netti: ma la differenza potrebbero farla i bonus, decisivi per raggiungere i 15 milioni più bonus messi sul piatto dal West Ham.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, lafa sul serio per.

Dalla sua la Juventus ha la preferenza del giocatore, mentre l'Eintracht non è disposto a fare sconti

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, i bianconeri sarebbero alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio tutte le competizioni della stagione imminente. ECCO QUALI> > > (Footballnews24.it)

Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura (La Gazzetta dello Sport)

(CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus (SpazioJ)

a Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali. Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. (ilmattino.it)