Juve, i dettagli per l'offerta per Kostic: così può superare il West Ham

Juve, i dettagli per l'offerta per Kostic: così può superare il West Ham
ilBianconero SPORT

I bianconeri, partiti da 8 milioni di base per arrivare a 10, alzeranno l'offerta a 12 milioni netti: ma la differenza potrebbero farla i bonus, decisivi per raggiungere i 15 milioni più bonus messi sul piatto dal West Ham.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, lafa sul serio per.

Dalla sua la Juventus ha la preferenza del giocatore, mentre l'Eintracht non è disposto a fare sconti

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Pronta l’offerta. Il summit di ieri tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera può segnare la svolta dell’ultimo mese di calciomercato della Juventus. Una fonte interna riferisce infatti che, di comune accordo, il calciatore e il club inglese hanno deciso di interrompere la trattativa. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, i bianconeri si stanno dando da fare per accontentare Massimiliano Allegri: entra nel vivo la trattativa per l’attaccante. L’infortunio di uno dei tre nuovi acquisti, Paul Pogba, ha scombussolato i piani della dirigenza e soprattutto quelli di Massimiliano Allegri. (JuveLive)

Filip Kostic continua ad essere un nome molto seguito dalla Juventus, ma non sarà facile chiudere l’operazione: il West Ham non molla la presa. La Juventus è una meta che piace molto al calciatore ma l’offerta economica del West Ham è più ghiotta. (SpazioJ)

Juventus-Kostic, si tratta: ecco le cifre

Stando a quanto afferma Sportmediaset, tra la Juventus e l'Eintracht Francoforte per Kostic ci sarebbe una distanza di 7 milioni. (Tutto Juve)

In bianconero, comunque, Kostic non sarebbe soltanto un vice di Federico, anzi potrebbe offrire varie soluzioni al tecnico livornese: da un 4-2-3-1 con Juansulla fascia e Angelalle spalle di Vlahovic, a un 3-4-3, fino a tentare l'esperimento del serbo da terzino nella difesa a quattro, magari consulla fascia opposta a bilanciarne le fughe in avanti Questa la definizione che meglio si adatta a Filip, secondo Tuttosport, che nell'edizione odierna traccia un profilo tattico del giocatore dell'per cui lasta accelerando a tavoletta nella trattativa, con l'intento di portarlo quanto prima alla corte di Massimiliano. (ilBianconero)

Occhio quindi al possibile arrivo di Kostic alla Juventus: potrebbe essere un ottimo profilo anche in ottica Fantacalcio Si tratterebbe, in ogni caso, della prima opzione dopo il rientrate dall'infortunio al ginocchio Chiesa e Di Maria che, per ovvi motivi, non potranno giocare tutte e 38 le gare di Serie A dall'inizio. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr