Novità per The Matrix Resurrections. Diffuso il trailer ufficiale

È probabile che il personaggio di Neo acquisirà nuovi poteri e che ci stupirà così come ha fatto in passato

Quando uscirà The Matrix Resurrections. Il film approderà nella sale cinematografiche americane il 22 dicembre 2021.

Finalmente, dopo la presentazione in anteprima al CinemaCon, il trailer di The Matrix Resurrections è stato reso disponibile per tutti gli spettatori.

Nel trailer ci vengono mostrati anche gli iconici combattimenti a rallentatore e i poteri acquisiti da Neo. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

Matrix Resurrections, l’attesa finita: arriva il primo trailer italiano. Keanu Reeves e Carrie Anne Moss tornano dunque a vestire i panni di Neo e Trinity, diretti ancora una volta da Lana Wachowski. (Funweek)

L’assenza in Matrix Resurrection di Morpheus, l’iconico personaggio interpretato da Laurence Fishburne, è resa probabile dallo sviluppo della trama avvenuto in The Matrix Online. Una parte dei fan è però ancora convinta che Morpheus avrà un ruolo in Matrix Resurrection (Cinematographe.it - FilmIsNow)

In seguito all’annuncio di due giorni fa, il primo trailer del tanto atteso Matrix Resurrections, il quarto capitolo cinematografico del franchise creato dagli allora fratelli Wachowski è finalmente tra noi, a 18 anni di distanza dall’ultimo Matrix Revolutions. (Game Legends)

Sempre restando nelle scene iniziali, possiamo assistere anche all’incontro con un gatto nero che scatena in Neo una reazione quasi ansiosa, un chiaro riferimento a brutti ricordi legati al primo capitolo e al deja vu, segnale che qualcosa è stato cambiato in Matrix, un elemento che rappresenta quasi un messaggio che gli autori poi porteranno avanti per tutto il resto del trailer, il ritorno alle origini, come al passato, percorso che nel trailer culmina con la frase “Dopo tanti anni tornare dove tutto è iniziato” Piccoli easter eggs e segreti un po’ ovunque. (Tecnoandroid)

LEGGI ANCHE. «Matrix 4»: parla (finalmente) Keanu Reeves. Il film, diretto da Lana Wachowski, si intitola Matrix Resurrections, arriverà in America il 22 dicembre e in Italia a gennaio, distribuito da Warner Bros. (Vanity Fair Italia)

Il film della Warner Bros uscirà al cinema il prossimo 22 dicembre negli Stati Uniti, in contemporanea su HBO Max, e il 1º gennaio 2022 in Italia Alla regia, stavolta, non ci sono le due sorelle Wachowski, ma solo Lana, che ha diretto e co-sceneggiato insieme a David Mitchell e Aleksandar Hermon. (Corriere TV)