Canale Erdogan

Canale Erdogan
L'HuffPost ESTERI

Il Governo turco sembra essersi infilato in un tunnel senza fine, alla ricerca di un nemico a cui attribuire le cause del proprio fallimento.

Resta un mistero però il motivo per cui ex ufficiali così esperti abbiano scelto questo tono e questo linguaggio e abbiano scelto di diffondere il loro comunicato di notte

“La Turchia deve rimanere uno Stato laico e democratico basato sullo Stato di diritto”, dicono gli ex ammiragli. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

di Enrico Oliari –. Gesto di dubbio gusto quello del presidente turco Recep Tayyp Erdogan, che ricevendo e il presidente del Consiglio Ue, Charles Michel, e la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha fatto accomodare quest’ultima su un divano in una posizione di secondo piano. (Notizie Geopolitiche)

La presidente della Commissione ha infatti accettato di sedersi su un divano di fianco alle due sedie in elegante stile regale di Erdogan e Michel. “La presidente ha dato mandato al suo team di chiedere spiegazioni a tutte le parti interessate” a quello che è un incidente o una gaffe diplomatica a tutti gli effetti (L'HuffPost)

Ma la Boldrini non parlerà 1 non attaccherà l'E… - cislenko : Nell'incontro tra Turchia e UE Erdogan umilia Ursula e la lascia senza sedia. (Zazoom Blog)

Bombardieri in volo sull'Egeo, il messaggio degli Usa a Erdogan

L'incontro fu a margine del G20 ad Antalya e non nel palazzo di Ankara - Ansa /CorriereTv. L'incontro non era come ieri nel faraonico palazzo presidenziale di Ankara, ma nella hall decisamente più informale di un hotel di Antalya, nel sud della Turchia, a margine del G20 presieduto da Ankara. (Corriere TV)

Sì, soprattutto se si tratta di una sedia mancante, se in analoghe situazioni passate la sedia c’era e se la personalità cui doveva essere destinata è una donna. ?ma non mi perm… - lamentocontinuo : mi stavo togliendo il cerotto con il batuffolo di cotone dalla puntura piano piano arriva madre mi dice:' aspetta f… - (Zazoom Blog)

Fornito da La Repubblica Il decollo del bombardiere (Credit: Senior Airman Christina Bennett). Vecchi metodi per nuovi messaggi. Nella parte finale dell’esercitazione, due caccia F-16 partiti da Aviano li hanno affiancati e scortati, mentre altri sei aerei della base friulana restavano in retroguardia sull’Adriatico. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr