Il Napoli piega la Fiorentina e si riporta a -1 dall'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il tentativo di fuga dell'Inter è fallito. Il Napoli si è preso tre punti contro la Fiorentina, riportandosi a un solo punto dai campioni d'Italia. I gol di Lukaku al 26’ e di Raspadori al 60’ hanno regalato i tre punti all'undici di Antonio Conte. Per la Viola a segno Gudmundsson al 66’. La partita pesava moltissimo e Conte lo sapeva bene. Il Napoli aveva solo un risultato a disposizione, vincere, per poter restare attaccato all'Inter. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ma chi sarà il pericolo numero uno della formazione ceca? Facile sarebbe la risposta Durosinmi visto che piace alla Lazio ed ha segnato nella sfida d’andata. Lazio, alla luce della sfida interna di giovedì sera contro la squadra ceca analizziamo la situazione del giocatore dei cechi: la sua situazione (LazioNews24.com)

Oltre il Napoli La Lazio, sua ex squadra, ha fallito il sorpasso alla Juventus. Cosa è accaduto? (Terzo Tempo Napoli)

Per lo scudetto è corsa a tre. Ma chi reggerà? Prima, seconda e terza in classifica racchiuse soltanto in 3 punti. È questo il verdetto dopo i risultati di questa giornata di campionato che si è conclusa ieri sera con il match clou tra Juventus e Atalanta. (News Sports)

Il portiere azzurro ha fatto la sua analisi del match con la Fiorentina, tra atteggiamento da tenere e reparto offensivo: le parole dell’estremo difensore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

COMUNICATO CURVA NORD LAZIO – Amore e coraggio. Ecco il comunicato della Curva Nord per caricare l’ambiente nella maniera migliore possibile. (CalcioNews24.com)

Il Napoli doveva vincere e lo ha fatto, battendo la Fiorentina per 2-1 in una partita combattuta fino all’ultimo minuto. La squadra di Conte ha mostrato carattere e determinazione, trovando i gol decisivi grazie a Lukaku e Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)