Miriana Trevisan: “La bellezza in amore non regge. Vi racconto i big della tv”

Miriana Trevisan: “La bellezza in amore non regge. Vi racconto i big della tv”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La show-girl ha raccontato le sue esperienze televisive e di vita in un'intervista al Corriere della Sera prov 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 15:26) Miriana Trevisan ha iniziato a Non è La Rai, come tante sue altre colleghe. L'ex velina ed ex concorrente del Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi, si è raccontata in un'intervista al Corriere della Sera parlando dei suoi esordi e della sua carriera fatta di diverse partecipazioni in tv. (Golssip)

Su altre testate

Miriana Trevisan ha riavvolto il nastro e ha ricordato, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, gli esordi della sua carriera cominciata proprio a 'Non è la Rai', il programma cult di Gianni Boncompagni, quando la showgirl aveva solo 16 anni: "Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda". (Adnkronos)

Miriana Trevisan, 53 anni, è una delle figure più iconiche della televisione italiana anni ’90. Showgirl, tra le più amate ex ragazze di Non è La Rai ex Velina, naufraga dell’Isola, concorrente del Fratello Vip, ed ex moglie del cantante Pago, ha attraversato diverse epoche dello spettacolo italiano. (ComingSoon.it)

Miriana Trevisan volto amatissimo della televisione italiana degli anni ’90, è molto più di una ex ragazza di Non è la Rai. Dietro il sorriso luminoso che il pubblico ha imparato a riconoscere, si cela una donna che ha vissuto amori travolgenti, a volte sbagliati, spesso dolorosi. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

Miriana Trevisan: "Ho avuto una storia con un calciatore. Oggi vivo quasi in castità"

Sono spesso ospite di qualche trasmissione», dice in un'intervista al Corriere della Sera. Miriana Trevisan è stata per anni un volto centrale della televisione italiana. (Il Gazzettino)

(Adnkronos) – Miriana Trevisan ha riavvolto il nastro e ha ricordato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, gli esordi della sua carriera cominciata proprio a ‘Non è la Rai’, il programma cult di Gianni Boncompagni, quando la showgirl aveva solo 16 anni: “Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda”. (OglioPoNews)

Il filo dietro non mi piace, mai portato il tanga" ha raccontato al Corriere della Sera. La carriera di Miriana Trevisan è iniziata molto presto, già a 16 anni l'avevano scelta per partecipare al Bagaglino ma ha rifiutato perché non voleva mettere il perizoma: "Mi vergognavo di stare mezza nuda. (La Gazzetta dello Sport)