Coronavirus Veneto, forte aumento dei contagi nel bollettino Covid del 20 febbraio

Coronavirus Veneto, forte aumento dei contagi nel bollettino Covid del 20 febbraio
il Resto del Carlino INTERNO

Stabile invece il numero dei pazienti in terapia intensiva, 133 in totale.

Emilia Romagna arancione da domenica 21 febbraio: liberi tutti nell'ultimo giorno giallo. I pazienti Covid positivi nei reparti sono 872, di cui 772 in area non critica (-18) e 100 nel reparto di terapia intensiva (+2).

Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia alle 21:15 di questa sera sarà in diretta su TvA Vicenza, per una puntata speciale a un anno dal primo caso di Covid in Veneto

Venezia, 20 febbraio 2021 - Brusco aumento dei casi di positività al Covid in Veneto, a un anno dallo scoppio della pandemia. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Risultato: sarebbero una ventina i promotori i cui nomi sono ora all’attenzione dei Nas per ulteriori approfondimenti Dalla procura perugina è partita la richiesta di acquisizione di atti alla Regione Veneto (Corriere della Sera)

“E’ un’iniziativa lodevole – spiega Zaia – e ci permette di far chiarezza. Ma non è nostro compito stabilire se dietro questo pullulare di offerte ci siano i vaccini o le truffe (L'agone)

Non vorrei - ha aggiunto il governatore - che queste opportunità venissero colte da qualcun altro». Fedriga ha sottolineato l'importanza, condivisa da tutti i presidenti di Regione, di un cambio di passo per la campagna vaccinale (Il Gazzettino)

Coronavirus Veneto, 1244 nuovi positivi e 21 morti in 24 ore. Mai così alti dal 27 gennaio

Nel dettaglio sono 688 i nuovi casi di contagio trovati nelle ultime ore che portano il totale degli attualmente positivi a 21787, 317 in più di ieri. Nei nosocomi veneti, come si diceva, diminuiscono i pazienti ricoverati mentre in area non critica che restano stabili quelli terapia intensiva. (VicenzaToday)

Sale così a 325.789 il numero dei casi totali, mentre per quanto riguarda le vittime sono 9.701 dall'inizio della pandemia. Sono 18 i morti registrati nelle ultime 24 ore nella regione. (Adnkronos)

IL BOLLETTINO DELLA REGIONE VENETO DEL 20 febbraio. Ultimo aggiornamento: 14:24 Nelle 24 ore i positivi sono 1244 e i decessi 21. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr