Shamrock Rovers-Milan: la copertura televisiva in tutto il mondo

Pianeta Milan SPORT

NOVITA’ DELL’ULTIM’ORA SUL FUTURO DI DUARTE AL MILAN > > > . VIDEO – PIOLI ALLA VIGILIA DI SHAMROCK ROVERS-MILAN > > >

– L’esordio stagionale del Milan contro lo Shamrock Rovers sarà un evento mondiale.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club rossonero:. “Il calcio d’inizio è fissato per le 20:00 CEST di giovedì 17 settembre, e come prima assoluta per il Milan, la partita è gratuita per molti utenti dell’App Milan, a seconda di dove vivono. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan esordirà ufficialmente in Europa League contro lo Shamrock Rovers domani alle 20.00. Presente Zlatan Ibrahimovic, mentre Sandro Tonali partirà dalla panchina. (MilanLive.it)

Domani lo svedese sarà regolarmente a disposizione di Pioli, la contusione è pienamente superata. È questa la frase - svelata da Stefano Pioli oggi in conferenza stampa - che Zlatan Ibrahimovic dice spesso e volentieri all'allenatore e alla squadra a Milanello in vista dell'inizio della nuova stagione. (Calciomercato.com)

In piedi su una sedia, davanti alla tavolata completa, il neo-centrocampista, arrivato dal Brescia, si è presentato sulle note di 'Azzurro'. Consueto rito di iniziazione per i volti nuovi. (Calciomercato.com)

Our first squad list of the season: #RoversMilan 📋 🚨 Ecco i convocati per la nostra prima gara ufficiale della stagione 📋#SempreMilan #UEL pic.twitter.com/hhC67yUIwc — AC Milan (@acmilan) September 16, 2020 Tra essi non figura Lucas Paquetà, escluso per “scelta tecnica”. (fiorentinanews.com)

Alla vigilia della sfida di domani sera contro lo Shamrock Rovers, in casa Milan è il turno di. In piedi su una sedia, davanti alla tavolata completa, il neo-centrocampista, arrivato dal Brescia, si è presentato sulle note di 'Azzurro'. (Calciomercato.com)

I convocati di Pioli: fuori Paquetá. La notizia rilevante riguarda Paquetá, escluso dalla lista dei convocati per chiara scelta tecnica: indicazione non solo per il mercato in uscita ma anche per quello in entrata. (Sky Sport)