Papa Francesco, i MEME durante il ricovero: "Il Pontefice è moro", "Ora è vigile (con la divisa degli agenti di polizia)" - GALLERY

Papa Francesco, i MEME durante il ricovero: Il Pontefice è moro, Ora è vigile (con la divisa degli agenti di polizia) - GALLERY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SALUTE

Tra i MEME più diffusi nell'ultimo periodo ce ne sono due che scherzano sulle notizie o fake news che vengono riportate sulle condizioni di salute di Papa Francesco. "Papa Francesco è moro", si legge in un'immagine che prende in giro le continue voci secondo cui "Papa Francesco sarebbe morto ma il Vaticano non lo dice". Bergoglio in questo caso appare con una parrucca scura. Un altro MEME invece scherza sui bollettini che spesso riportano che "Papa Francesco è vigile". (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

"Tuttavia, in considerazione della complessità del quadro clinico e dell'importante quadro infettivo presentato al ricovero, sarà necessario continuare, per ulteriori giorni, la terapia medica farmacologica in ambiente ospedaliero", riferiva ieri il Bollettino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«La notte è trascorsa tranquilla. Il Papa si è svegliato intorno alle otto». Lo rende noto la Sala Stampa della Santa Sede riguardo alla venticinquesima notte di degenza del Papa al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. (Diocesi di MIlano)

I medici hanno sciolto la prognosi, ma nel frattempo i fedeli hanno continuato a recarsi nel piazzale antistante il policlinico, sotto la statua di Giovanni Paolo II, per raccogliersi in preghiera per il santo padre, lasciando un messaggio, un santino o una candela. (Corriere TV)

Papa Francesco, notte tranquilla al Gemelli: la prognosi è sciolta VIDEO

È quanto ha reso noto il bollettino diffuso martedì 11 marzo dalla Sala stampa della Santa Sede, a poco più di tre settimane dal ricovero di Bergoglio per una polmonite bilaterale al policlinico Gemelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Città del Vaticano, 11 mar. Lo rende noto il bollettino diffuso questa mattina dalla Sala stampa della Santa Sede.Anche il bollettino di questa mattina conferma la stabilizzazione della salute di Papa Francesco, dal 14 febbraio scorso ricoverato in ospedale per una polmonite bilaterale, tanto che per la prima volta i medici hanno sottolineato ieri che i “miglioramenti” registrati nei giorniprecedenti, si sono “ulteriormente consolidati”, così come confermato sia dagli esami del sangue che “dall’obiettività clinica e dalla buona risposta alla terapia farmacologica”. (Agenzia askanews)

"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa si è svegliato attorno alle 8". Il bollettino Un bollettino che conferma la stabilizzazione della salute di Francesco, 88 anni, dato che per la prima volta i medici hanno sottolineato lunedì che i "miglioramenti" registrati nei giorni precedenti, si sono "ulteriormente consolidati", così come confermato sia dagli esami del sangue che "dall'obiettività clinica e dalla buona risposta alla terapia farmacologica". (ilgazzettino.it)