COVID-19 / Over 80, al via le prenotazioni per le vaccinazioni a domicilio

COVID-19 / Over 80, al via le prenotazioni per le vaccinazioni a domicilio
QDM Notizie SALUTE

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800 00 99 66.

Per coloro che non possono raggiungere i punti vaccinali, richiesta tramite sito web o il numero verde. . ANCONA, 23 febbraio 2021 – La Regione rende noto che è già attiva la possibilità di richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti Covid 19 per i non deambulanti impossibilitati a recarsi presso i punti vaccinali territoriali (Pvt). (QDM Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vaccino Moderna è stato somministrato a 6mila 022 pugliesi, quello Pfizer a 171mila 725 persone Il messaggio che vogliamo dare è che a mano a mano che arriveranno le dosi noi rifaremo le prenotazioni, le ristruttureremo". (La Repubblica)

(LaPresse) – “Le polemiche disorientano cittadini sempre più stanchi per la lunga crisi, preoccupati ed incerti per il loro futuro, perché colpiti dalle conseguenze sociali ed economiche della pandemia. (LaPresse)

Over 85 anni, il 37% non si è ancora prenotato per la vaccinazione anti covid. Per quanto riguarda l’adesione del personale sanitario alla campagna vaccinale, altri 100 tra medici e operatori dell’Ausl hanno deciso di aderire, anche sulla scorta dei primi risultati di questa attività di prevenzione nelle Cra (piacenzasera.it)

Vaccino Covid, crollano i contagi dopo la prima dose: i numeri

Uno, in particolare, merita particolare attenzione perché è molto importante per l’Italia In particolare, secondo lo studio, sono calati dell’81% i ricoveri degli ultraottantenni, la fascia più fragile tra quelle colpite dal virus. (QuiFinanza)

Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare Nel sito web, una volta selezionato il tasto “Prenota”, si deve accedere alla sezione “per i non deambulanti” dove ci si può iscrivere. (Vivere Fano)

(LaPresse) – “La vittoria sanitaria è la prima indispensabile mattonella per far ripartire il Paese. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa al Senato sull’emergenza Coronavirus (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr