Vandali in azione a Villa Adriana, la denuncia dal Parco Adriano - Tiburno.tv Tiburno.tv

Vandali in azione a Villa Adriana, la denuncia dal Parco Adriano - Tiburno.tv Tiburno.tv
Tiburno.tv Tiburno.tv (Interno)

Siamo convinti che i genitori che fanno finta di non vedere siano sicuramente complici di tale inciviltà e non meno responsabili”.

I cittadini del comitato avevano da poco ripulito l’area, la scorsa settimana erano intervenuti per tagliare l’erba e togliere i rifiuti abbandonati dagli incivili.

La notizia riportata su altri giornali

Il presunto assassino si è dato subito alla fuga ma è stato rintracciato e fermato ed ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.Numerosi i testimoni, i passanti e i residenti che hanno allertato il 112, tentando anche di sedare la lite, ma inutilmente. (Rai News)

L’assise, anche questa volta, sarà a porte chiuse con la diretta in streaming sul canale YouTube del Comune. Già in apertura dei lavori, partiti con 30’ di ritardo, la seduta è stata sospesa per un quarto d’ora. (Tiburno.tv)

Da chiarire le cause del delitto. La vittima è stata colpita più volte. (Sky Tg24 )

Al centro dello scontro la scelta della giunta Raggi di andare a smaltire i rifiuti di Roma a pochi metri dalla vecchia Malagrotta. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Nel suo ultimo giorno a capo della Polizia locale firma una lettera diretta ai colleghi con tutti i ringraziamenti di rito, qualche ricordo degli anni trascorsi, e qualche raccomandazione per il futuro. (RomaToday)

Così i carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno per omicidio un 20enne che oggi pomeriggio, lunedì 29 giugno, ha assassinato un connazionale di 28, gestore del negozio “L’Angolo della Frutta”, tra via Tiburtina e via Sardegna, a Villa Adriana. (Tiburno.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr