Chi è il meno votato al televoto del 26 novembre del GF Vip 6? Risultati sondaggi

Chi è il meno votato al televoto del 26 novembre del GF Vip 6? Risultati sondaggi
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello Vip 6, meno votato della puntata del 26 novembre: i risultati dei sondaggi. Il sondaggio disponibile sul sito grandefratello.forumfree.it indica che il concorrente meno votato è Sophie (14%).

Vediamo insieme quali sono le percentuali registrate dai sondaggi online dei portali Forumfree e RealityHouse: chi è il concorrente meno votato tra Carmen, Miriana, Katia e Sophie?

La puntata di venerdì 26 novembre del Grande Fratello Vip 6 vede al televoto Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Una Katia al vetriolo che, si è sentita tradita e pugnalata alle spalle. Gf vip news ultim’ora – Miriana Trevisan scoppia in lacrime: “Mi ha tradita più volte”. (GenteVip.it Gossip News)

Si tratta di Katia Ricciarelli, la famosissima cantante lirica tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Quando si è giunti al momento delle nomination, la ex showgirl di Non è la Rai, Miriana Tevisan, ha fatto il nome della celebre cantante (CheMusica)

Katia Ricciarelli: esplode la rabbia del pubblico social. Insomma, il malcontento serpeggia sui social e sono in molti a chiedere seri provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli (Thesocialpost.it)

GF Vip, attimi di tensione nella casa: Katia Ricciarelli è stata male nella notte

Gf vip, una concorrente sta male? Poco fa è apparso sul profilo ufficiale del Grande Fratello un video nel quale Alex Belli discute con Miriana Trevisan. (CheNews.it)

Cosa ha detto. Ecco come sta adesso. (Leggo.it)

La soprano Katia Ricciarelli è stata molto male nella notte. La soprano Katia Ricciarelli sarebbe stata male nella notte, accusando febbre e pressione alta. (Notizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr