Inter, 8-0 in allenamento congiunto alla Pergolettese

Inter, 8-0 in allenamento congiunto alla Pergolettese
Calciomercato.com SPORT

Prima di giocare l'ultima amichevole contro il Villarreal, L'Inter è scesa in campo tra le mura del proprio centro sportivo in un allenamento congiunto con la Pergolettese: il confronto ha visto la vittoria degli uomini di Inzaghi per 8-0, sei reti nel primo tempo e due nel secondo.

I MARCATORI - A segno Lautaro con una doppietta, Dzeko, Gagliardini, D'Ambrosio e un autogol nel primo tempo, Calhanoglu e Lukaku nella ripresa. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

A seguire gli highlights dell'amichevole Un buon test per i ragazzi di Simone Inzaghi che hanno provato schemi e messo nelle gambe altri chilometri in vista di partite più importanti. (Fcinternews.it)

Test già chiuso nel primo tempo, in cui l'Inter di Inzaghi si porta sul 6-0 con le reti, in ordine, di Lautaro Martinez, D'Ambrosio, Dzeko, autorete, ancora Lautaro e Gagliardini La partita è andata in scena durante un allenamento congiunto al Suning Training Centre di Appiano Gentile e si è conclusa con ben otto gol da parte dei nerazzurri. (Tuttosport)

Inter-Pergolettese 8-0: doppietta di Lautaro. Le squadre della Serie A si stanno preparando, tra meno di dieci giorni inizia il campionato. In rete per la prima squadra Baldanzi (doppietta), Crociata, Stulac, Ekong, Ebuehi, Bajrami (tripletta), Destro, Henderson e Marin (la Repubblica)

Inter, otto gol nella sgambata contro la Pergolettese

Tutti e quattro sono da tempo sulla lista dei partenti Inzaghi ha ruotato praticamente tutti gli uomini a sua disposizione, con una formazione schierata nel primo tempo e un’altra nella ripresa. (Napoli Magazine)

Partitella pomeridiana per la squadra di Inzaghi contro la Pergolettese, formazione di Serie C di base a Crema. L'ultima amichevole dei nerazzurri prima dell'esordio ufficiale stagionale a Lecce sarà sabato 6 agosto a Pescara contro il Villareal (Sky Sport)

Nel primo tempo doppietta di Lautaro, oltre ad un autogol e alle reti di D'Ambrosio, Dzeko e Gagliardini. Si è da poco conclusa la sfida amichevole fra Inter e Pergolettese di oggi, con la squadra di Simone Inzaghi che ha chiuso con una vittoria per 8-0. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr