Tommaso Zorzi polemico co Salvini

Tommaso Zorzi: “Siete una Lega di criptogay?”. Tommaso Zorzi, con la solita ironia, ha riportato moltissime affermazioni fatte nel corso di questi giorni da parte degli esponenti della Lega e si è chiesto:. “Ma perché devono essere dei maschi eterosessuali a definire cosa è offensivo o non è offensivo per noi: non è che siete una Lega di criptogay?”.

“Quello esulta per le 100mila firme alla petizione, le mie storie fanno 100mila visualizzazioni in 20 minuti: te lo dico io, è una disfatta!”. (SoloDonna)

Su altri media

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Ecco perché in Senato, Draghi ha sottolineato che "il piano si può attuare solo se c'è volontà di successo". Retroscena: pressing su Draghi per fare fuori Salvini. "Se le riforme programmate da Draghi e che accompagnano il Recovery plan non venissero varate, il debito pubblico andrebbe fuori controllo. (Liberoquotidiano.it)

Non mancano però certo le polemiche, specie con il mondo della politica. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- DDL Zan, Tommaso Zorzi furioso al Maurizio Costanzo Show: 'Gioco politico, inaccetabile'. (Leggo.it)

Lo scontro su Instagram tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. È un botta e risposta di fuoco quello che sta avvenendo su Instagram tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi sulla scia di quanto recentemente avvenuto al Ddl Zan, sbloccato dopo aver incontrato un fortissimo ostruzionismo e ora calendarizzato in Senato. (Thesocialpost.it)

Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad. Matteo Salvini scrive a Fedez, le parole riportate sui social provocano la reazione di tutto il web: ecco cosa è successo. Beh… Effettivamente”, “Il social media manager di Salvini merita qualche premio, sinceramente, è bravissimo”, “O meglio, vuole usare Fedez per spammare la sua petizione (YouMovies)

Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. No, non è una gag della seconda stagione di Lol - come più di qualcuno chiede ironico sui social - ma l'ultimo post del leader leghista che tende la mano al rapper sul Ddl Zan. (Today.it)