Eurorivali – Shakhtar, De Zerbi: “L’Inter? Possiamo perdere o vincere con tutte”

Eurorivali – Shakhtar, De Zerbi: “L’Inter? Possiamo perdere o vincere con tutte”
Fcinternews.it SPORT

Ora c'è la partita di Champions League: siamo pronti.

Non dobbiamo pensare se siamo i favoriti o meno, bisogna solo essere molto concentrati sulla partita, giocare con le nostre qualità e rispettare l'avversario".

Lo Shakhtar può perdere contro tutte queste squadre, ma sono sicuro che può anche vincere contro tutte

Quanto è pronto lo Shakhtar per le partite di Champions League dopo la sosta per le Nazionali?

Si sono qualificati per il girone di Champions League proprio come noi". (Fcinternews.it)

Su altri media

Umberto Tessier). Diretta/ Manchester City Lipsia (risultato finale 6-3): la chiude Gabriel Jesus! (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE YANSANE. Shakhtar Donetsk che prova a riaprirla lasciando ampi spazi ai padroni di casa. (Il Sussidiario.net)

Non solo il debutto di Inter e Milan, in questo mercoledì disi giocano altre sei gare. (Calciomercato.com)

L’ingresso nella ripresa di Griezmann, al ritorno in Champions nella squadra che lo ha consacrato, accende il ritmo della partita. Il Psg sembra in totale controllo e potrebbe raddoppiare con Mbappé, servito da Messi, ma Mignolet si oppone. (Sport Mediaset)

Sheriff-Shakthar Donetsk, le formazioni ufficiali: il primo undici in Champions di De Zerbi

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Congratulazioni all’allenatrice dell’Inter Women, Rita Guarino, che ha superato con il massimo dei voti gli esami finali del Master Uefa Pro. L’allenatrice della prima squadra femminile nerazzurra ha superato con il massimo dei voti (110 e lode) gli esami finali del Master Uefa Pro. (Inter-News)

A nulla vale il gol nei minuti di recupero dile altre gare, per chiudere ila Lisbona si affrontano: goleada degli olandesi che vincono 5-1 grazie a uno scatenatoNel, quello del Milan, l'comincia il suo cammino europeo affrontano ilal Wanda Metropolitano:, con i Dragoes che si vedono annullare un gol a Taremi e chiudono in dieci per l'espulsione nel finale di Mbemba. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr