Trump non andrà in carcere per il caso Stormy Daniels. Ma sarà il primo presidente Usa condannato

Trump non andrà in carcere per il caso Stormy Daniels. Ma sarà il primo presidente Usa condannato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

Trump non andrà in carcere per il caso Stormy Daniels. Ma sarà il primo presidente Usa condannato Il Tribunale di New York ha deciso che il presidente Trump non sconterà la pena per la condanna ricevuta sul caso dell'attrice porno Stormy Daniels. Sarà però il primo presidente Usa con una condanna sulle spalle Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Proscioglimento incondizionato” per tutte le 34 accuse a carico del neoeletto presidente americano Donald Trump (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Il giudice di New York, Juan Merchan, ha letto oggi il verdetto dopo che la Corte suprema degli Stati Uniti aveva respinto una richiesta avanzata da Trump di sospendere la lettura della sentenza. Tuttavia, non subirà alcuna pena: non andrà in carcere, né dovrà pagare multe. (La Gazzetta dello Sport)

Trump condannato nel processo Stormy Daniels "ma niente carcere": le clamorose parole del giudice

La sentenza è stata annunciata poco fa da Juan Merchan, il giudice di New York che ha coordinato il processo, e non prevede ulteriori sanzioni, pur macchiando la fedina penale di Trump a pochi giorni dall'insediamento della sua seconda amministrazione. (Liberoquotidiano.it)