Napoli, Conte: "Kvara ha chiesto la cessione, provo grande delusione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara "ha chiesto al club di essere ceduto, senza giri di parole questo mi è stato riferito. Ho parlato con il calciatore che mi ha confermato questa decisione". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Hellas Verona. "Personalmente provo una grande delusione, perché sono stato sei mesi a cercare di far sentire Kvara al centro del progetto e anche lavorando con il club, perché c'era un contratto in essere che doveva essere rinnovato. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Ha semplicemente preteso condizioni all'altezza del suo livello che non ha ricevuto in due anni e mezzo nel club". "Il Napoli ha scaricato tutta la colpa su di lui. (Fanpage.it)
La delusione di un tifoso azzurro: “Kvaratskhelia ha baciato la maglia, ma….” (CalcioNapoli1926.it)
Uno sforzo notevole per un club che in estate ha investito più o meno 150 milioni di euro senza i benefici della Champions. "Ma Kvara aveva già deciso in estate di accettare l'offerta del Psg, poi tra giugno e gennaio ci sono stati sei mesi di tentativi del Napoli di ricucire lo strappo. (CalcioNapoli1926.it)
Foto I lettori di TN non hanno dubbi: per l’84% il Napoli deve cedere Kvara a gennaio per 90mln (Tutto Napoli)
L'asse di mercato Napoli-Paris Saint-Germain resta più acceso che mai e i parigini sono davvero vicini al colpo Khvicha Kvaratskhelia, il cui futuro è ormai lontano da Napoli. (Calciomercato.com)
L'attaccante georgiano ha chiesto di lasciare il Napoli, ma come riporta la Gazzetta dello Sport non è detto che sarà accontentato. Khvicha Kvaratskhelia ha espresso in modo chiaro la propria volontà di lasciare il Napoli e di approdare altrove, al PSG. (AreaNapoli.it)