Una Vita, anticipazioni 15 settembre 2021: scontro Bellita Josè

Una Vita, anticipazioni 15 settembre 2021: scontro Bellita Josè
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 15 settembre 2021: complotto in atto. Poi, in “Una Vita”, ci saranno presto anche sviluppi su quello che è il processo per omicidio che vede come imputati Genoveva e Velasco

Una Vita, anticipazioni del 15 settembre 2021.

La puntata del mercoledì della soap opera spagnola ci mostra quel che sta accadendo tra Bellita e Josè.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre 2021: enigma Tina. (INRAN)

La notizia riportata su altri media

Una Vita, anticipazioni oggi 14 settembre: polemiche per la scelta di Antonito. Domenica 19 settembre “Una Vita” va in onda su Canale 5 dalle 14.20 alle 16 (SoloDonna)

Come di consueto, dal lunedì alla domenica, assisteremo a nuove peripezie a partire dalle 14:10 su Canale 5. (Inews24)

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 27 settembre-3 ottobre 2021? Ricordiamo che da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa. (TVSerial.it)

Una Vita, anticipazioni 14 settembre: Velasco affonda il testimone Cesareo

Una Vita, anticipazioni 17 settembre: che emozioni farà vivere domani la telenovela spagnola al suo pubblico? Camino decisamente spiazzata dal fatto che Ildefonso non abbia ancora voluto consumare, ma tira un sospiro di sollievo e scrive a Maite. (NonSoloRiciclo)

Una Vita, anticipazioni di giovedì 16 settembre 2021. Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 settembre 2021: Anna nei guai. Alla fine Cesareo, messo di fronte a tre donne allo scopo di riconoscere se ci fosse la colpevole tra loro, non riesce nell’intento e non riconosce Genoveva. (INRAN)

Nella puntata di oggi martedì 14 settembre di Una Vita il processo contro Genoveva prenderà una piega definitiva. Felipe sarà molto teso dopo la fine delle arringhe degli avvocati, poiché il testimone chiave Cesareo non è ancora presente in aula. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr