Serie A, l’arbitro Maresca dirigerà l’incontro tra Parma e Milan | News

Serie A, l’arbitro Maresca dirigerà l’incontro tra Parma e Milan | News
Pianeta Milan SPORT

Le ultime notizie sul Milan.

I suoi assistenti saranno Paganessi e Fiorito, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi.

Intanto Hauge svela un retroscena molto interessante su Haaland e il Milan

L'incontro verrà disputato sabato pomeriggio alle ore 18 allo Stadio 'Ennio Tardini' di Parma.

Sarà Fabio Maresca ad arbitrare il match di sabato pomeriggio alle 18 al 'Tardini' tra Parma e Milan. Parma-Milan, gara valida per la 30esima giornata di Serie A TIM, verrà arbitrata da Fabio Maresca. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

E’ un episodio da non commentare quanto sgradevole accaduto ad un arbitro e non ad una donna e quindi è da condannare in quanto tale. Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. (LaPresse)

Il Palermo è nono con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta nel recupero contro il Monopoli (2-1). (SuperNews)

Ecco dove vedere Celta Vigo Real Madrid in live streaming e in diretta tv. Dove vedere Cremonese Pordenone, presentazione della partita. (SuperNews)

Serie A | l'arbitro Maresca dirigerà l'incontro tra Parma e Milan | News

Out solo Calabria e Romagnoli. vedi letture. Mister Pioli può sorridere. Gli unici fuori sono Calabria e Romagnoli: entrambi continueranno a lavorare a parte (TUTTO mercato WEB)

Ma ora Var unica e spiegazione delle decisioni Corriere della Sera Sarà Fabio Maresca ad arbitrare il match di sabato pomeriggio alle 18 al 'Tardini' tra Parma e Milan Leggi su pianetamilan (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul. (Zazoom Blog)

Parma-Milan, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Alle 11:00 di venerdì 8 aprile Stefano Pioli terrà la conferenza stampa della vigilia di Parma-Milan, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr