Il Toro recupera Milinkovic-Savic, guarito dal Covid per la trasferta contro la Samp

Il Toro recupera Milinkovic-Savic, guarito dal Covid per la trasferta contro la Samp
Altri dettagli:
La Stampa SPORT

E’ lo stesso Milinkovic-Savic ad annunciare la guarigione dal Covid con una storia su Instagram.

Berisha ha recuperato dall’infortunio e insidia il posto del baby Gemello, titolare (con merito) contro la Fiorentina

Vanja è stato fermo per più di una settimana e con il fisico che si ritrova potrebbero volerci alcuni giorni prima che riacquisti la condizione.

Il portiere del Toro è uno dei due granata che oggi si sono negativizzati, come hanno evidenziato gli ultimi controlli. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Vanja Milinkovic-Savic è risultato negativo al coronavirus. Il portiere potrà dunque scendere in campo regolarmente contro la Sampdoria nel match della 22ª giornata, previsto per sabato 15 gennaio alle ore 15. (Fantacalcio ®)

Vanja Milinkovic-Savic non è più positivo al Covid-19. A renderlo noto è il portiere attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Buone notizie per il Torino e per Vanja Milinkovic-Savic: il portiere non è più positivo al Covid-19. (Toro News)

Per Vanja Milinkovic-Savic è già tempo di fare il grande salto di qualità. LEGGI ANCHE > > > Luiz Felipe, addio immediato alla Lazio: colpo in Serie A. Milinkovic-Savic, Lazio pronta a farli giocare insieme. (DirettaGoal)

Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo

A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Milinkovic-Savic, rimpiazzato da Luca Gemello nell’ultima partita disputata dal Torino contro la Fiorentina, adesso potrà riprendere ad allenarsi insieme ai compagni di squadra e tornare nuovamente a disposizione del tecnico Ivan Juric, non prima di avere effettuato e superato le visite mediche. (SOS Fanta)

Così Vanja Milinkovic-Savic, estremo difensore serbo del Torino, annuncia la sua guarigione dal Coronavirus sul suo profilo Instagram, allegando al video l'emoticon di un pugno chiuso. Il giocatore granata, dunque, attende solo il via libera per riprendere gli allenamenti agli ordini di mister Juric (Tuttosport)

Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo. vedi letture. Una buona notizia per il Torino, reduce tra l'altro dalla convincente vittoria contro la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr