Accordo tra Israele e Paesi arabi. Trump adesso cambia la storia

ilGiornale.it ESTERI

E per Trump è chiaramente un trionfo che non a caso alcuni analisti hanno definito anche come una delle possibili chiavi per l'eventuale rielezione alla guida degli Stati Uniti.

Israele, Emirati Arabi Uniti e Bahrein firmano alla Casa Bianca gli accordi di pace che riconoscono formalmente lo Stato ebraico.

Poi il ministro ha aggiunto: ''Sono qui oggi per dare una mano alla pace e ricevo una mano di pace. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Quali e quanti sono gli interessi di Emirati e Bahrein nello sviluppo di normali relazioni economiche con Israele? (Startmag Web magazine)

Un anno fa, al Congresso mondiale delle agenzie di stampa, ho incontrato rappresentanti dell'agenzia di stampa degli Emirati Arabi Uniti e abbiamo parlato del nostro desiderio di lavorare insieme. È nell'interesse degli Emirati Arabi Uniti ed è nell'interesse di Israele (WAM Italian)

Innov Italy UAE si propone di approfondire le opportunità di cooperazione bilaterale tra Italia ed Emirati Arabi Uniti in sei settori ad alta intensità di innovazione, con l’obiettivo di valorizzare il potenziale dei due Paesi attraverso il coinvolgimento dei rispettivi centri di ricerca, università, aziende, start-up, incubatori e soggetti finanziari, anche con l’obiettivo di preparare il terreno alla partecipazione ad EXPO2020 Dubai. (Milano Finanza)

È vero che le condizioni sono a loro ostili, ma è altrettanto vero che nulla è stato fatto dalla classe politica e dirigenziale per uscire dall'empasse. "I palestinesi non sono stati coinvolti in questo accordo tra Israele e i Paesi arabi. (Fanpage.it)

recuperali. Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

La pace di Trump li decapita, è il prolungamento della guerra con altri mezzi. Ai Palestinesi, infatti, non viene dato un bel nulla, neanche qualche tubo in più per irrigare per i campi. (articolo21)