Bayern pensa già alla Lazio, perde con Eintracht

Bayern pensa già alla Lazio, perde con Eintracht
Tutto Juve SPORT

Al 12' la squadra di Francoforte va in vantaggio con un rasoterra di Kamada che non perdona Neuer.

- ROMA, 20 FEB - Dopo il rocambolesco pareggio con il Bielefeld di mercoledì scorso, il Bayern Monaco perde sul campo dell'Eintracht Francoforte.

Stesso risultato per lo Stoccarda che sconfigge a domicilio il Colonia: decide una rete di Kalajdzic al 49'

Dopo due parate decisive di Trapp c'è un rigore negato dal Var ai padroni di casa, poi arriva il fischio finale e parte la festa dell'Eintracht. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio. (CalcioMercato.it)

Domenica il Lipsia avrà l'occasione di portarsi a -2 dal club bavarese sempre più decimato da infortuni e Covid Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. (La Lazio Siamo Noi)

Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). by Federico Parodi 21. L’Eintracht Francoforte ha battuto a sorpresa il Bayern Monaco in Bundesliga e il gol decisivo lo ha segnato una vecchia conoscenza della Serie A, Amin Younes. (Sportface.it)

Younes, che rimpianto: gol pazzesco contro il Bayern Monaco

Il primo ha segnato già 18 gol mentre il secondo è a quota 2 reti e 5 assist. Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco. Amin Younes è stato protagonista di una grande prova nel match dell'Eintracht Francoforte contro il Bayern Monaco, capolista della Bundesliga. (AreaNapoli.it)

Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr