Diretta/ Avellino Padova (risultato 0-1) streaming video tv: Dini salva su Dossena

Diretta/ Avellino Padova (risultato 0-1) streaming video tv: Dini salva su Dossena
Il Sussidiario.net SPORT

Umberto Tessier). DIRETTA ALESSANDRIA ALBINOLEFFE/ Video streaming Rai: a marzo fu vittoria dei grigi. STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Avellino Padova non sarà in chiaro, ma riservata in esclusiva agli abbonati al pacchetto Calcio della televisione satellitare: l’appuntamento con il ritorno della semifinale playoff è infatti al numero 251 del decoder di Sky.

(RISULTATO 0-1): DINI SALVA SU DOSSENA (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria del Padova e biancoscudati nella finale playoff per giocarsi il quarto e ultimo posto in serie B, dopo quelli conquistati da Ternana, Perugia e Como. La squadra di Mandorlini corsara al Partenio e prima qualificata per la finalissima dei playoff di serie C. (Calcio Fere)

Battuto l'Avellino in trasferta per 1-0. vedi letture. E’ il Padova la prima finalista dei playoff promozione di Serie C. La seconda finalista uscirà invece dal match fra Alessandria e AlbinoLeffe in programma questa sera alle ore 20.30. (TUTTO mercato WEB)

Dieci minuti più tardi, è Ronaldo a mettere in mezzo, da calcio piazzato, un pallone allontanato con caparbietà della retroguardia dell'Avellino. Avellino-Padova 0-1: il tabellino. AVELLINO-PADOVA 0-1. (AvellinoToday)

Playoff Serie C, l'Avellino va ko: il Padova vola in finale

Avellino-Padova termina 0-1, concedendo il passaggio del turno alla squadra di Mandorlini. Avellino-Padova: gol e occasioni. Nel primo tempo di Avellino-Padova decisamente meglio il gli ospiti, che passano in vantaggio a seguito di una mischia su calcio d’angolo. (Cosenza Channel)

La prima grande chance capita a Dossena che schiaccia di testa sul cross di Tito dalla bandierina ma Dini dice no. Finisce così il primo tempo. (Tutto Lega Pro)

Il forcing irpino prosegue e all'89' è Tito che può sparare dal limite dell'area, scivolando però al momento del tiro Chance Paponi e Maniero. Nella ripresa Braglia corre ai ripari e inserisce Errico per Laezza, schierando l'Avellino speculare al Padova con il 4-3-1-2. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr