Cassano: "Conte vince e poi va via, c'è qualcosa che non va"

Cassano: Conte vince e poi va via, c'è qualcosa che non va
SpazioInter SPORT

L’ha fatto perché la Juve ha sbracato e il Milan ha retto finché ha potuto, l’Atalanta ha fatto il suo.

L’ex attaccante, tra le tante anche dei nerazzurri, da un lato si complimenta con l’allenatore per quanto fatto, dall’altro, però, lo punzecchia.

Poi rifletto: se vince e va via dalla Juve, se vince e va via dal Chelsea, se vince e va via dall’Inter, c’è qualcosa che non va”

Ha fatto benissimo, ha tenuto unito il gruppo nella tempesta degli stipendi non pagati, ma aveva un solo obiettivo da centrare. (SpazioInter)

Su altre fonti

Se invece Mourinho è l’ultimo, allora rischia grosso perché Roma ti trita! Se Mourinho è quello dell’Inter, o del primo Chelsea e del Real Madrid, senti cosa ti dico, può anche vincere lo scudetto a Roma. (SpazioInter)

Paolo è stato elegantissimo con Donnarumma e non so se altrove il ragazzo riceverà lo stesso trattamento che ha avuto a Milanello» Antonio Cassano, ex attaccante, ha rilasciato un’intervista, esprimendo anche il suo punto di vista sulla Juve. (Juventus News 24)

Antonio Cassano, ex calciatore, in un'intervista rilasciata ad Il Giornale ha parlato proprio dell'imminente inizio della competizione continentale. All’appello bisogna considerare che manca anche la Germania… Lineker dice che alla fine arrivano i tedeschi, io me li aspetto" (AreaNapoli.it)

Serie A, Cassano dice la sua su Conte, Mourinho e Inzaghi

– «Sulla carta, nelle prime cinque, l’Italia non c’è. Lo avevo visto e concluso con un giudizio così così. (Samp News 24)

Faccio fatica a dire che possa vincere l'Europeo. Non l'ho mai avvertito un entusiasmo così in 20 anni, senza campioni, va dato triplo merito al Mancio. (fcinter1908)

Sull’addio di Conte all’Inter, Cassano ha aggiunto: “Chi vince ha sempre ragione. Conte ha fatto benissimo, ha tenuto unito il gruppo nella tempesta degli stipendi non pagati, ma aveva un solo obiettivo da centrare. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr