Ddl Zan | Fedez e Letta pari sono E questo è solo l'inizio dell'offensiva giallofucsia

Ddl Zan | Fedez e Letta pari sono E questo è solo l'inizio dell'offensiva giallofucsia
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su ilprimatonazionale (Di domenica 2 maggio 2021) Roma, 2 mag – Enricoci è tornato dagi come acclamatissimo segretario Pd,ci è salito sul palco del concertone del primo maggio, obiettivo: ddl Zan (e ius soli).

I(Italia Viva compresa) infatti vogliono che il ddl Zan sia approvato anche in Senato il prima possibile

I giallofucsia (Italia Viva compresa) infatti vogliono che il ddl Zan sia approvato anche in Senato il prima possibile. (Zazoom Blog)

Su altri media

AgenPress – Pd e M5s si schierano al fianco di Fedez, mentre la Lega lo accusa di aver messo su un comizio politico. Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan” (Agenpress)

Chiedo per… - maurarossi9 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. Chiedo per… - G_A_V_76 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – Tanti i manager che hanno presentato la loro candidatura al Cda Rai, come emerge dalle liste compilate da Camera e Senato che LaPresse ha potuto visionare: Barbara Pavone, ex Warner Media; Francesca Bria presidente del fondo per l’innovazione di cassa deposititi e prestiti; Ruggero Aricò Responsabile Affari Istituzionali per l’Europa, l’Africa e l’Asia, presso Enel Green Power SpA; Alessandra Bucci di Join Group; Fabrizio Cannizzaro presidente del Cda di Gela Surgelati; Maurizio Valfrè dg banca Ubae; Gianluca Cerasola, fondatore e amministratore della Morol, società di produzione cinematografica; Stefano Romeo Poddighe Amministratore unico della società Tema; Matteo Gattola Amministratore Unico Officine Smart srl (ingegnere elettronico) (LaPresse)

Caso Fedez: Letta, “Ci aspettiamo parole di chiarimento e di scuse dalla Rai”

Fedez, il comizio e la pubblicità alla Nike a spese degli italiani. Il testo omofobo cantato da Fedez nel 2011. La risposta più adeguata non si è fatta attendere: “Sono bravi tutti a fare i comunisti con il rolex di #Fedex (persino i grillini)”. (Imola Oggi)

“E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato – ha detto il segretario del Pd – Parole chiare e giuste, è il momento degli ammortizzatori sociali. Stanno funzionando a fatica, il nostro sistema è pieno di intoppi burocratici e i ritardi nei pagamenti sono un grandissimo guaio ma dobbiamo pensare a dopo e bisognerà ripartire” (Ottopagine)

“Sono disponibile a dibattere con la Lega nel merito, cio’ che trovo sbagliato e’ l’atteggiamento di ostruzionismo – prosegue l’esponente Dem – Abbiamo passato 20 giorni sulla calendarizzazione del Ddl Zan, non sul merito”, conclude Letta Cosi’ Enrico Letta , segretario del Pd, intervistato da Maria Latella a ‘Il caffe’ della domenica’ su Radio 24. (L'Opinionista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr