Linda Batista picchiata a Dubai 45 punti di sutura al viso ecco cos successo

Linda Batista picchiata a Dubai 45 punti di sutura al viso ecco cos successo
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

L’attrice si è svegliata in ospedale: ha avuto bisogno di ben 45 punti sul viso.

L’attrice 49enne, pestata a sangue sul volto, ha avuto bisogno di 45 punti sul viso.

Adesso sono in corso le indagini, a Dubai ci sono tantissime persone per l’Expo, lei, come altri italiani, stanno lavorando nel padiglione italiano

Linda Batista è stata picchiata a Dubai.

Ha il volto tumefatto, Linda Batista è stata presa a botte per aver difeso un ragazzo gay vittima di un gruppo di omofobi. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attrice Linda Batista, infatti, non aveva parole per raccontare l’aggressione subita a Dubai. Barbara D’Urso non ha potuto nascondere la sua reazione quando in studio è entrata un’attrice, di cui aveva visto il video della sua aggressione: la presentatrice è rimasta sotto choc, ecco cosa è successo. (Inews24)

Linda Batista picchiata da una donna nel resort di Armani a Dubai. Nel resort di Armani a Dubai, Linda avrebbe visto una donna che stava maltrattando un ragazzo omosessuale. Linda Batista con il volto insanguinato, il video da YouTube. (Blitz quotidiano)

Morgan, gli insulti a Milly Carlucci: l'ultimo terremoto in Rai. E infatti le sue condizioni erano molto serie: Linda ha perso molto sangue e in ospedale le sono stati messi 45 punti in faccia (LiberoQuotidiano.it)

Linda Batista (ex di Rubicondi): video terribile, pestata a sangue a Dubai

Il video è stato condiviso sul profilo Instagram. Di lei si era parlato recentemente per la scomparsa di un suo ex fidanzato, Rossano Rubicondi. Ora Linda Batista è tornata all’onore delle cronache per un clamoroso episodio avvenuto a Dubai (Inews24)

Linda Batista aggredita da alcune donne per aver difeso un omosessuale. Linda Batista ha proseguito sostenendo che il locale in cui è avvenuta l’aggressione era sorvegliato da telecamere e che le forze dell’ordine di Dubai, prontamente intervenute, hanno arrestato la responsabile dell’aggressione ai danni dell’attrice, salvo rilasciarla poco dopo. (Today)

Arrivano immagini agghiaccianti da Dubai: Linda Batista, attrice 39enne brasiliana nota per aver lavorato a tantissimi progetti televisivi e cinematografici in Italia nonché per aver vissuto una relazione con il compianto Rossano Rubicondi, è stata coinvolta in un episodio violento a Dubai. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr