Linda Batista picchiata a Dubai 45 punti di sutura al viso ecco cos successo

L’attrice si è svegliata in ospedale: ha avuto bisogno di ben 45 punti sul viso.

L’attrice 49enne, pestata a sangue sul volto, ha avuto bisogno di 45 punti sul viso.

Adesso sono in corso le indagini, a Dubai ci sono tantissime persone per l’Expo, lei, come altri italiani, stanno lavorando nel padiglione italiano

Linda Batista è stata picchiata a Dubai.

Ha il volto tumefatto, Linda Batista è stata presa a botte per aver difeso un ragazzo gay vittima di un gruppo di omofobi. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attrice Linda Batista, infatti, non aveva parole per raccontare l’aggressione subita a Dubai. Barbara D’Urso non ha potuto nascondere la sua reazione quando in studio è entrata un’attrice, di cui aveva visto il video della sua aggressione: la presentatrice è rimasta sotto choc, ecco cosa è successo. (Inews24)

Il video è stato condiviso sul profilo Instagram. Di lei si era parlato recentemente per la scomparsa di un suo ex fidanzato, Rossano Rubicondi. Linda Batista è un’attrice di origine brasiliana, nata a Salvador de Bahia il 4 giugno del 1972, divenuta famosa in Italia con le serie televisive ‘Incantesimo‘ ed ‘Elisa di Rivombrosa’. (Inews24)

Morgan, gli insulti a Milly Carlucci: l'ultimo terremoto in Rai. E infatti le sue condizioni erano molto serie: Linda ha perso molto sangue e in ospedale le sono stati messi 45 punti in faccia (LiberoQuotidiano.it)

“Quando l’ho saputo non volevo crederci – ha aggiunto Linda, che con Rossano ha avuto una relazione di circa due anni -. Chi è Linda Batista, concorrente de la Fattoria e attrice di Elisa di Rivombrosa. (Gossip e Tv)

Linda Batista aggredita da alcune donne per aver difeso un omosessuale. Linda Batista ha proseguito sostenendo che il locale in cui è avvenuta l’aggressione era sorvegliato da telecamere e che le forze dell’ordine di Dubai, prontamente intervenute, hanno arrestato la responsabile dell’aggressione ai danni dell’attrice, salvo rilasciarla poco dopo. (Today)

Linda Batista aggredita: “Ha difeso un omosessuale ed è stata picchiata mentre era svenuta” Fonti vicine a Linda Batista, hanno raccontato a Fanpage. Sempre secondo quanto ci è stato riportato, Linda Batista sarebbe svenuta e la donna avrebbe continuato a picchiarla con il tacco della scarpa. (Gossip Fanpage)