“Mi fai girare la testa” Chiara Ferragni in intimo trasparente: bottoncini in mostra e il body non c’entra! – FOTO

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

La fantastica imprenditrice digitale italiana ha spiazzato tutti con un post da paura: la foto allo specchio più bollente di sempre!

– . Ecco alcuni esempi di commenti scritti dai fan: “Mi fai girare la testa“; “Sei un angelo”; “Beato Fedez” oppure “Sei fantastica Chiara”

Il make-up che sfoggia è super naturale e luminoso: anche senza tanto trucco, la moglie del cantante Fedez resta comunque un vero schianto!

Tenetevi forte, perché vi verrà la pelle d’oca…. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Da Chiara Ferragni e Giulia Salemi: il pubblico della rete non ha dubbi. Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci o Chiara Ferragni? (CheDonna.it)

La bella imprenditrice digitale ha trascorso gli ultimi giorni in montagna con la sua famiglia e i suoi amici. (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Chiara ha avuto problemi con la placenta e Leone ha rischiato di nascere sordo. Ma la curiosità di Chiara non la contiene ed ecco che posta un video, su Instagram, mentre è intenta a scartarne uno che ha attirato maggiore attenzione (ultimaparola.com)

08 dicembre 2021 a. a. a. Chiara Ferragni sempre più provocante su Instagram. Solo un giorno fa si era mostrata in reggiseno e slip di pizzo rossi, come una sexy babbo Natale in versione femminile. (LiberoQuotidiano.it)

Le risate scoppiano all’unisono, anche da parte dei fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Chiara è a St. Moritz con gli amici, per qualche giorno sulla neve. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr