Tre colpi per tornare Juve

Tre colpi per tornare Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L’edizione odierna di Tuttosport fa un punto in prima pagina sulla Juventus del futuro, con i bianconeri che stanno già pensando alle pedine da mettere nel mirino. I dirigenti del club pensano già al mercato, anche con Tudor, ma molto dipenderà dalla qualificazione in Champions. Se la Juventus dovesse centrare il quarto posto, i primi due obiettivi di Giuntoli e soci sono un centrocampista e un attaccante: per quanto riguarda il primo, il sogno sarebbe riportare in Italia Sandro Tonali, sul secondo la scelta potrebbe ricadere su uno tra Osimhen o Lookman. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus sta già lavorando al futuro e come spiega Sportmediaset, il reparto sotto la lente di Giuntoli è il centrocampo e il sogno per un rinforzo di assoluto livello porta a Newcastle da Sandro Tonali (Tutto Juve)

Affare di calciomercato in porto per la Juventus, l’ufficialità è appena arrivata: il verdetto fa sorridere i bianconeri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus, in attesa di comprendere come terminerà questa stagione in corso, sta già pensando al futuro prossimo e alle mosse da compiere sul mercato per rinforzare la squadra attuale. Certo tanto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League che può dare più margine di manovra in termini economici. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, 60 milioni e si chiude: Giuntoli punta al colpo da maestro

Il Milan prepara un doppio colpo in vista della prossima stagione. Previsto un summit nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra, rischia di restare un "sogno" di mercato per la Juventus: come riportato da "Eurosport", i bianconeri avrebbero poche chances di mettere a segno questo "colpo", dal momento che il club inglese non avrebbe necessità di vendere, e che, quindi, andrebbe a chiedere cifre molto elevate per il cartellino del suo centrocampista. (Tutto Juve)

I bianconeri dovranno valutare due aspetti per l'estate 1"> Calciomercato Udinese, avanti tutta per Roberto Piccoli. (CalcioNews24.com)