Investire in criptovalute: la guida per non correre rischi

Il Faro Online ECONOMIA

Le criptovalute più redditizie su cui investire. La top-list delle criptovalute più in voga del momento include le monete digitali con i tassi di rendimento del mercato

L’alta volatilità delle valute digitali rende gli investimenti rischiosi e ciò finisce con lo scoraggiare in tanti, tuttavia se si adottano le giuste precauzioni è possibile entrare nel mercato delle criptovalute senza correre grossi rischi e facendo profitti. (Il Faro Online)

La notizia riportata su altre testate

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili (Dove Investire)

L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. Ovviamente non è stato soltanto l’annuncio di uno degli uomini più importanti dell’intero progetto Polygon a scuotere i mercati. Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. (Criptovaluta.it)

Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) (Finanzaonline.com)

È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. Il trading range e l’equilibrio sembrano solidi e, a meno di qualche sorpresa da parte della Fed mercoledì sera, non crediamo possa succedere molto. (Dove Investire)

L’aspetto che vogliamo affrontare in questa sede attiene alla rilevanza degli euro detenuti presso gli exchange di criptovalute che concorrono ai fini della determinazione della soglia dei 100 milioni di vecchie lire ora 51.640 euro ai fini della tassazione del reddito diverso. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr