Atalanta Inter streaming live e diretta tv: dove vedere il match di campionato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta Inter streaming live e diretta tv: dove vedere il match di campionato valido per la 29ª giornata di Serie Domenica 16 Marzo sarà tempo di Atalanta Inter, i bergamaschi a due punti dal Napoli cercheranno, come prevedibile, di insidiare il secondo posto puntando alla vittoria. I nerazzurri dal canto loro vogliono difendere il primato in classifica, carichi anche per l’approdo ai quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Simone Inzaghi, dopo la vittoria della sua Inter contro il Feyenoord, ha avvisato sia il Napoli di Conte che l’Atalanta di Gasperini. Dopo aver vinto 0-2 l’andata in Olanda, di fatto, l’Inter ha vinto anche il match di ritorno contro il Feyenoord. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domani, giovedì 13 marzo, la squadra proseguirà la preparazione a Zingonia, sempre al mattino e a porte chiuse. (Atalanta)
Fossimo in borsa il titolo dell’ Atalanta verrebbe, immediatamente, chiuso per eccesso di rialzo. Un’ascesa vertiginosa e a tratti inarrestabile quella della formazione nerazzurra, la cui parabola appare pronta ad impennarsi. (Tuttosport)

Il piatto forte del 29esimo turno di campionato propone la sfida tra Inter, capolista, e Atalanta, terza in classifica a -3. L'Inter non perde da 12 partite consecutive contro la Dea, ma sarà uno scontro al vertice dai risvolti emotivi molto tesi per l'importanza nella corsa allo scudetto che coinvolge anche il Napoli. (Eurosport IT)
Con la Serie A Enilive che ormai è sempre più nel vivo della fase calda per la lotta al titolo, DAZN ha scelto la quarta e penultima partita da trasmettere in chiaro e gratuitamente. Come anticipato nei giorni scorsi da Calcio e Finanza, si tratta di Atalanta-Inter, esclusiva della piattaforma di live streaming e gara chiave che potrebbe rivelarsi già decisiva per la volata Scudetto. (Calcio e Finanza)
Atalanta-Inter sarà trasmessa gratuitamente su Dazn. Il big match Scudetto di domenica 16 marzo alle 20:45 potrà essere visibile in chiaro da tutti, anche chi non è abbonato alla piattaforma che trasmette in diretta tutte le partite del campionato di Serie A. (BergamoNews.it)