La prima fiera del turismo esperienziale

LaPresse SPORT

In questa sezione, tra tutte le candidature che arriveranno, Itinerando premierà la migliore startup innovativa: un modo per sostenere nuove realtà imprenditoriali che contribuiscono all’innovazione del turismo esperienziale

Con il contributo di molte Regioni italiane, agriturismi, aziende e consorzi, enti turistici, ma anche media specializzati, portali di turismo, blogger e influencer, nel settore Destinazioni troverete mete inusuali, lontane dal turismo di massa. (LaPresse)

Su altri giornali

Anche perché la prevendita stava andando molto bene già prima della vittoria in Spagna, con circa 48 mila tagliandi staccati. In occasione del Black Friday a chi visiterà Casa Milan il club darà la possibilità di acquistare biglietti per la partita contro i campani a 14 euro (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria nel finale contro l'Atletico Madrid ha riacceso le speranze del Milan per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Anche per la Serie A quasi tutto sold out. Anche per la Serie A la "Scala del Calcio" sarà gremita in occasione delle partite della squadra di Pioli: quasi sold out le gare interne di domenica contro il Sassuolo e del 4 dicembre contro la Salernitana (GianlucaDiMarzio.com)

Questo il comunicato Milan: “Al goal di Messias è partita la caccia al biglietto per la “finale” Milan vs Liverpool. Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48k TKT). (MilanLive.it)

La rete realizzata da Messias ieri sera non ha regalato solo la vittoria al Milan contro l’Atletico Madrid, ma ha riaperto le possibilità di qualficazione dei rossoneri agli ottavi di Champions League. (Calcio e Finanza)

Vicinissimi al sold out per la gara contro il Sassuolo (eccetto il settore ospiti che accoglierà i simpatizzanti della squadra Emiliana), pertanto solo nella giornata odierna abbiamo venduto più di 10k biglietti per Milan vs Salernitana Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48k TKT). (Milan News)

Per le due partite contro Sassuolo e Salernitana il Milan ha inoltre sviluppato prodotti esperienziali inclusivi di food & beverage, acquistabili al sito https://singletickets.acmilan.com/, mentre in occasione del Black Friday per chi visiterà Casa Milan il Club darà la possibilità di acquistare biglietti per la partita Milan vs Salernitana a 14 € (Pianeta Milan)