Tifosi Inter in piazza, il Cts: 'Immagini che non possiamo permetterci, serve rispetto per i nostri 121mila morti'

Tifosi Inter in piazza, il Cts: 'Immagini che non possiamo permetterci, serve rispetto per i nostri 121mila morti'
Calciomercato.com INTERNO

Credo sia riassumibile attraverso gli indici epidemiologi: i casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata.

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia.

Franco Locatelli, coordinatore del Cts, parla a Sky, commentando così l'assembramento dei tifosi dell'Inter in Piazza Duomo per festeggiare la vittoria del 19esimo scudetto della storia nerazzurra: "Non possiamo assolutamente permetterci queste immagini, vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le immagini – VIDEO. I tifosi dell’Inter si sono riuniti in piazza Duomo per celebrare la vittoria del 19o Scudetto della storia nerazzurra. Le immagini riprese da calcionews24.com (Calcio News 24)

SCELTA INTER – «Vincere all’Inter non è facile. Ma non devi snaturarti e io non mi sono snaturato e credo che questo sia stato apprezzato anche da chi all’inizio storceva la bocca per il mio passato» (Juventus News 24)

Ho accettato con grande voglia la sfida» «Questo è uno dei successi più importanti della mia carriera. (MilanNews24.com)

Milano, lanci di bottiglia in piazza Cairoli tra tifosi dell’Inter e polizia all’ora del coprifuoco

«È uno scudetto diverso. È uno scudetto diverso perché arriva dopo nove anni di dominio Juve (Calcio News 24)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

I festeggiamenti sono cominciati subito dopo il triplice fischio dell'arbitro Pairetto al termine della sfida tra Sassuolo e Atalanta. Dal sindaco di Milano Beppe Sala, però, nessuna parola (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr