Squalifica Sarri: riduzione difficile, ecco perchè

Squalifica Sarri: riduzione difficile, ecco perchè
Lazio News 24 SPORT

La Lazio ha già fatto sapere che presenterà ricorso ma come riporta la Gazzetta dello Sport, una riduzione al momento resta un’ipotesi molto difficile.

Sarri farebbe così il suo ritorno in campo per il derby del 26 settembre

Le tensioni finali che hanno acceso Milan-Lazio sono costate a Maurizio Sarri due giornate di squalifica.

Sarri è sato squalificato per due giornate dopo Milan Lazio, il club biancoceleste farò ricorso ma la riduzione resta difficile, ecco perchè. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho detto all’arbitro che mi ha fatto prendere in giro da un ragazzino per un quarto d’ora per poi espellermi. SQUALIFICA IN CAMPIONATO – «Non mi aspettavo due giornate di squalifica. (Juventus News 24)

Interpellato sull'argomento, il laziale ha rilasciato questa dichiarazioni in conferenza stampa:. "Squalifica di due turni? Le parole di Sarri in conferenza stampa. Com'è noto al termine della gara tra Milan e Lazio, Maurizio Sarri non ha digerito la sconfitta rimediata e ha avuto un duro scontro verbale con Saelemaekers. (CalcioNapoli1926.it)

Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto al giocatore di avere maggiore rispetto”. Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché”. (Virgilio Sport)

Squalifica Sarri, l’allenatore si sfoga in conferenza: “C’è chi ha fatto peggio”

Ci sono dei testimoni e sono pronto a denunciare” Nel sottopassaggio ho rimproverato Chiffi di aver permesso ad un ragazzino di prendermi in giro, ma non ho bestemmiato. (Solo la Lazio)

L’allenatore della Lazio si sfoga: “Ho letto nelle motivazioni del provvedimento – dice Sarri – che ho preso una prima giornata per comportamento minaccioso nei confronti di Saelemaekers. Ho già detto ai miei avvocati di verificare se ci siano le condizioni per adire le vie legali ordinarie (SOS Fanta)

Maurizio Sarri risponde alle accuse: “Ho già chiamato i miei legali”. Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr