Non sparate sul pianista

Non sparate sul pianista
TuttoHellasVerona SPORT

La vittoria, ampiamente meritata per quanto visto in campo, era sicuramente il risultato più giusto.

A volte, e questo è il bello e anche il brutto del calcio, è proprio una questione di centimetri.

Il Verona torna da Marassi con un pareggio con due reti per parte.

Sottoporta, invece, l'unico colpevole è risultato Kevin Lasagna.

Ma a questo Lasagna, manca solo il gol e poi sarà sicuramente tutta un'altra storia

(TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altri giornali

Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare». (Pianetagenoa1893.net)

Sulla sfera piomba Ilic che ha il merito di tenere in traiettoria un pallone che rimbalzava verso l’alto: è l’uno a zero. Come è successo nel primo tempo Lasagna si procura da solo un’occasione e purtroppo la fallisce calciando sul palo (L'Arena)

L’Inter si è aggiudicata il derby a mani basse con un netto 3-0, doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku (capocannoniere in serie A con 17 reti),contro un Milan in grande difficoltà. Il tecnico Antonio Conte non potrà contare su Hakimi per la gara di domenica prossima contro il Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. La Samp si arrende alla Lazio"

Un gruppo unito, una squadra vera che coglie il 7° risultato utile consecutivo: 19 punti in 10 partite, dalla vigilia di Natale. Quella con la Samp non può essere una partita come le altre, d’accordo: però ci penseremo quando sarà il momento ». (La Repubblica)

Il Verona sale a 34 punti, il Genoa a 26 facendo un ulteriore passettino verso la salvezza BADELJ DECISIVO – La ripresa si apre col pareggio di Shomurodov, appena entrato dalla panchina. (MilanNews24.com)

Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr