Roma, novità assoluta per i giallorossi: la scelta di Mourinho è super

CalcioToday.it SPORT

Proprio in questo caso, lo Special One avrebbe giudicato infatti non all’altezza la rosa costruita con “soltanto quattro centrali di difesa a disposizione“.

Grande attesa per la Roma di José Mourinho impegnata contro lo Zorya in Conference League.

Lo Special One sa sempre come colpire nel segno e questo volta potrebbe stupire tutti con una novità assoluta.

Nel frattempo il tecnico José Mourinho ha compiuto una scelta molto importante che esalta anche i tifosi. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA (3-5-2) probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Darboe, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham I giallorossi occupano il secondo posto nel gruppo C di Conference League con 7 punti, uno in più rispetto alla formazione ucraina che è ferma a 6 lunghezze. (Sky Sport)

GRUPPO A. Maccabi Tel-Aviv – LASK 0-1 (89′ Horvath). GRUPPO B. Anorthosis Famagusta – Gent 1-0 (27′ Christodoulopoulos). GRUPPO C. Bodø/Glimt – CSKA Sofia 2-0 (25′ Fet, 85′ Botheim). GRUPPO D. Jablonek – AZ Alkmaar 1-1 (7′ Kratochvil, 44′ Evjen). (Calcio In Pillole)

E anche se sarà dura giocare la coppa e il campionato per i prossimi mesi, vogliamo continuare ad avere questo problema", ha detto l'allenatore portoghese (Corriere dello Sport.it)

Compito di certo non impossibile vista la caratura dell’avversario, quinto nel campionato ucraino. I giallorossi però pagano a caro prezzo le due sfide con il Bodo/Glimt e per passare il turno dovranno vincere stasera. (Giallorossi.net)

La partita è in programma oggi alle 21:00, in diretta Tv e in live streaming su Sky e DAZN. Il match sarà trasmesso in diretta TV e in streaming in esclusiva su Sky e Dazn. (Fanpage)

Tutto pronto allo stadio Olimpico per lo scontro che per i giallorossi è cruciale per provare ad avvicinarsi al primo posto e soprattutto blindare il secondo che garantisce il pass almeno per gli spareggi. (Sportface.it)