Vicenza, 21enne uccisa con un colpo di pistola a Montecchio Maggiore. Omicida in fuga: la vittima lo conosceva

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate

Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità.

La 21enne Alessandra Zorzin è stata uccisa con un colpo di pistola al volto a Montecchio Maggiore, nel Vicentino.

“I Centri antiviolenza devono essere sostenuti in tutta la provincia, insieme alle Case rifugio dove proteggere le donne e i loro figli. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La testimonianza. È affidata al momento al racconto dei vicini di casa la ricostruzione dell'omicidio di Alessandra Secondo quanto appurato dai Carabinieri, Alessandra aveva conosciuto da poco il sospettato dell'omicidio, un 40enne. (ilmessaggero.it)

Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini. “”I Centri antiviolenza devono essere sostenuti in tutta la provincia, insieme alle Case rifugio dove proteggere le donne e i loro figli. (Il Fatto Quotidiano)

A compiere l’omicidio potrebbe essere stato forse un amico della ragazza, che dopo aver esploso alcuni colpi è scappato alla guida della sua auto. La vittima è stata colpita da un solo colpo di pistola. (Il Fatto Quotidiano)

Il corpo è stato trovato dal compagno della ragazza. Aggiornamento ore 21. . Tragico epilogo per il delitto di Alessandra Zorzin , avvenuto verso le 13 a Montecchio Maggiore. Aggiornamento ore 19. Passano le ore e il killer della giovane donna è ancora in fuga. (VicenzaToday)

Mercoledì 15 Settembre 2021, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 16:35. Secondo omicidio a distanza di cinque giorni a Vicenza dove una donna di 21 anni è stata uccisa a colpi di pistola nella sua abitazione a Montecchio Maggiore (ilmessaggero.it)