Alberto di Monaco, sudditi sconvolti: la moglie sostituita con una famosissima

Mentre Charlene si trova in Sudafrica, suo marito Alberto di Monaco porta una bellissima e famosissima donna alla prima di “No Time to Die”: scopriamo di chi si tratta.

Non se ne è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro…Siamo un bersaglio facile, siamo stati colpiti facilmente”

Sharon e Alberto di Monaco si sono fatti fotografare dimostrandosi in perfetta sintonia tra loro, con una complicità clamorosa. (LettoQuotidiano)

Su altri giornali

Ciò che sicuramente le manca però è la vicinanza dei suoi figli, i gemellini Jacques e Gabriella di cui è diventata madre nel 2014. Sul suo profilo Instagram, Charlene di Monaco pubblica spesso foto dei suoi bambini, ma le ultime immagini non sono passate inosservate. (DirettaNews.com)

E mentre il marito Alberto di Monaco cercava di tranquillizzare tutti sulle condizioni di salute della moglie, assicurando che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre, i monegaschi tremano per il destino della principessa. (OGGI)

Terza operazione chirurgica per Charlene. Il ritorno da casa per la principessa triste è lontano. Il principe Alberto e i figli la raggiunsero per la convalescenza (TopicNews.it)

Charlene operata per la terza volta. Indubbiamente Charlene di Monaco sta passando un periodo molto difficile in conseguenza di una grave infezione che l’ha colpita alle orecchie, gola e naso. Dunque, la moglie di Alberto pare abbia offerto i suoi servizi a Misuzulu. (DiLei)

Come aveva fatto ... La Principessa di Monte Carlo, venerdì 8 ottobre, è stata operata per la quarta volta alla testa in anestesia generale e l’insider ha rivelato: “È andato tutto molto bene". (LaPresse)

Il calvario della principessa sembra non finire mai e un nuovo intervento chirurgico rischia di posticipare il suo ritorno alla Rocca. Jean Catuffe Getty Images. Il tabloid monegasco fa sapere che dovrebbe trattarsi dell'"ultimo" intervento prima della sua partenza, che quest'estate Charlène prevedeva per la fine di ottobre (elle.com)