DI GENNARO, Per De Zerbi servono 15 giocatori nuovi

Firenze Viola SPORT

L'opinionista Antonio Di Gennaro è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio.

Penso la Fiorentina si stia preparando per il futuro, spero già da febbraio, o sono sempre i soliti errori.

Il fatto che, come sta succedendo con Vlahovic, non si riesca a far sposare i progetti ai calciatori un po' mi fa pensare"

La Fiorentina deve rivoluzionarsi per allenatori come Gattuso o De Zerbi?

"La vittoria di Verona ha restituito una certa tranquillità, penso che sia naturale pensare all'anno dopo. (Firenze Viola)

Su altre testate

Il primo giorno in cui sono venuto qui, prima di firmare il contratto, mi hanno fatto mangiare della pasta e grazie alla pasta mi sono innamorato». Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. (Cagliari News 24)

Il fatto che, come sta succedendo con Vlahovic, non si riesca a far sposare i progetti ai calciatori un po' mi fa pensare" La vittoria di Verona ha restituito una certa tranquillità, penso che sia naturale pensare all'anno dopo. (Viola News)

E Gattuso resta la prima scelta viola, se non dovesse accontentarlo sul piano tecnico potrebbero tornare in lizza qualche altro allenatore (per esempio Juric), ma intanto i dialoghi viola andranno avanti solo con Ringhio Un contratto importante (non da quattro milioni a stagione, facciamo la metà più bonus…) ma prima De Zerbi vorrà chiarire tutti i passaggi con il Sassuolo considerato il legame. (alfredopedulla.com)

Lo stesso De Zerbi è attratto dall’ipotesi di un’esperienza di calibro internazionale. Negli ultimi giorni aveva preso quota l’ipotesi Fiorentina che, stando agli ultimi aggiornamenti, si sarebbe ‘raffreddata’. (CIP)

Lo Shakhtar Donetsk appare invece più avanti: posto fisso in Europa, un'anima italiana portata dall'ex vice di Lucescu Carlo Nicolini e una riconosciuta vocazione al bel gioco. (Viola News)

Il futuro di Roberto De Zerbi pare delinearsi con il passare dei giorni. Una soluzione di sicuro importante, che vedrebbe De Zerbi protagonista in un top club europeo abituato a giocare le grandi competizioni in Europa (SerieANews)