Delio Rossi su Tavares: «Bisogna fare delle valutazioni a 360°. Ha potenziale, ma…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com ECONOMIA

L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito a quella che è la situazione legata a Nuno Tavares L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei, dove ha analizzato il derby contro la Roma, soffermandosi anche sul futuro di Nuno Tavares. TAVARES – Recupero di Tavares? Per me va fatta una valutazione a 360°, utile per il presente ed il futuro. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre. (LazioNews24.com)

Dunque, non manca molto. Del resto, l'azienda aveva fatto sapere che una decisione sarebbe stata presa entro il mese di giugno 2025. (HDmotori.it)

Proprio per questo servirà una Lazio aggressiva e che vada all’attacco a spron battuto. Baroni a questo ci sta pensando e come analizzato nella versione odierna del Corriere dello Sport, salvo colpi di scena si affiderà al doppio centravanti per arginare la difesa dei norvegesi. (LazioNews24.com)

Stellantis, Elkann: "2024 deludente anche per colpa nostra. Nuovo Ceo entro metà anno"

Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. Vediamo nel dettaglio quelle che possono essere le possibili scelte di Marco Baroni in vista della gara di domani (LazioNews24.com)

“Inoltre – ha aggiunto – il disallineamento tra il Consiglio di amministrazione e il nostro ceo Carlos Tavares ha portato quest’ultimo a lasciare l’azienda all’inizio di dicembre del 2024. TORINO – Per Stellantis “il 2024 non è stato un buon anno. (Abruzzo Web)

In precedenza, alcuni investitori si erano espressi contro il pacchetto remunerativo per Tavares, in un anno in cui gli utili sono calati drasticamente (-70%). La percentuale di voti favorevoli è stata del 66,92%, con un 33,08% di voti contrari. (La Gazzetta dello Sport)