iOS 15.0.2 è disponibile e sistema tutti i bug di iPhone 13

iOS 15.0.2 è disponibile e sistema tutti i bug di iPhone 13
Techradar SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple non ha ancora specificato i dettagli, ma si raccomanda di installare l'aggiornamento il prima possibile.

Via GSMArena

iOS 15 è uscito solo da poche settimane, ma il nuovo OS Apple è stato già ritoccato per la seconda volta con un nuovo aggiornamento disponibile per tutti gli iPhone da oggi.

Aspettatevi invece che l'aggiornamento sia in grado di sistemare alcuni fastidiosi bug che potreste aver riscontrato dall'aggiornamento di iOS 15. (Techradar)

Su altri giornali

Segui gli aggiornamenti via email o Telegram: Segui gli aggiornamenti via email o Telegram: clicca qui per abbonarti gratis. Grazie per aver letto Utenti Apple: aggiornare iPad e iPhone quanto prima alla versione 15.0.2 (IOMobileFrameBuffer) di Salvatore Capolupo su Trovalost. (Trovalost.it)

In questo modo potete scegliere consapevolmente se rendere il vostro iPhone rintracciabile. Per farlo, quando spegnete il telefono cliccate sulla scritta grigia che compare con “iPhone rintracciabile dopo lo spegnimento“. (Tech Princess)

Apple eliminerà definitivamente il notch dai suoi prossimi iPhone. Il dispositivo potrebbe rappresentare una prima versione del prossimo iPhone in arrivo ma è ancora presto per poter avanzare una tale ipotesi. (Tecnoandroid)

Bug di iOS 15: Apple rilascia iOS 15.0.2 e corregge il tiro - Mondo Media

Il rilascio, quindi, di così tante versioni “minori” è dovuto al fatto di dover risolvere problemi importanti per iPhone. La scelta di rilasciare il nuovo aggiornamento da parte di Apple è dovuto al fatto di dover risolvere alcuni importanti problemi collegati ad iOS 15. (Evosmart)

Ci sono poi altri due problemi che potrebbero essere stati archiviati con il rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che ci sarebbero alcuni dettagli precisi sul rilascio del nuovo aggiornamento iOS 15.0.2. (OptiMagazine)

Come aggiornare iPhone a iOs 15.0.2. Puoi aggiornare il tuo iPhone o iPad a iOS 15.0.2 e iPadOS 15.0.2 andando all’app Impostazioni, scegliendo Generale, quindi scegliendo Aggiornamento software Sono stati segnalati altri bug su iOS 15, inclusi problemi con la reattività del touch screen e altro ancora. (Mondomediamagazine.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr