Lancia monete nei motori dell'aereo per scaramanzia, volo bloccato e passeggero arrestato

Soverato Web ESTERI

I poliziotti avrebbero riferito che l’uomo è un devoto buddista e ha lanciato le monetine per garantire più sicurezza al volo tra Weifang a Haikou, ingraziandosi la buona sorte.

La China Southern Airlines ha ricordato ai passeggeri che devono rispettare le leggi e i regolamenti, per cui sono vietati comportamenti che possono compromettere la sicurezza del volo.

Sono stati i passeggeri dell’aereo, durante l’imbarco, a notare il gesto bizzarro e hanno avvisato l’equipaggio, che ha interrotto le operazioni e evacuato 148 passeggeri, per effettuare i controlli. (Soverato Web)

Su altre testate

Il signor Wang è stato portato negli uffici della polizia per essere interrogato e successivamente arrestato. Sono stati i passeggeri dell’aereo, durante l’imbarco, a notare il gesto bizzarro e hanno avvisato l’equipaggio, che ha interrotto le operazioni e evacuato 148 passeggeri, per effettuare i controlli. (Dea Notizie)

La China Southern Airlines ha ricordato ai passeggeri che devono rispettare le leggi e i regolamenti, per cui sono vietati comportamenti che possono compromettere la sicurezza del volo. Sono stati i passeggeri dell’aereo, durante l’imbarco, a notare il gesto bizzarro e hanno avvisato l’equipaggio, che ha interrotto le operazioni e evacuato 148 passeggeri, per effettuare i controlli. (Il Faro Online)

La China Southern Airlines ha ricordato ai passeggeri che devono rispettare le leggi e i regolamenti, per cui sono vietati comportamenti che possono compromettere la sicurezza del volo. Non è il primo incidente, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti“, con passeggeri che lanciano monete nei motori degli aerei in partenza in Cina (ilMetropolitano.it)

La China Southern Airlines ha ricordato ai passeggeri che devono rispettare le leggi e i regolamenti, per cui sono vietati comportamenti che possono compromettere la sicurezza del volo. Non è il primo incidente, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti“, con passeggeri che lanciano monete nei motori degli aerei in partenza in Cina (Oltre Free Press)

Volo bloccato e passeggero che voleva ingraziarsi la buona sorte arrestato. Non è il primo incidente, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti“,con passeggeri che lanciano monete nei motori degli aerei in partenza in Cina (Casilina News )

La China Southern Airlines ha ricordato ai passeggeri che devono rispettare le leggi e i regolamenti, per cui sono vietati comportamenti che possono compromettere la sicurezza del volo Il signor Wang è stato portata negli uffici della polizia per essere interrogato e successivamente arrestato. (Travel Friend)