Inter, ritorno ad Appiano Gentile per Brozovic e de Vrij

Inter-News SPORT

Infatti, nella giornata odierna sono tornati arruolabili per Simone Inzaghi, Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij.

I due nerazzurri hanno svolto così la prima seduta di allenamento in vista dell’inizio della stagione, accolti dal tecnico e dai compagni di squadra»

Lo riporta “Inter.it”, entrambi i giocatori ritornano, ovviamente, dopo aver disputato gli Europei. LAVORO − Questo il comunicato dell’Inter sul ritorno di Brozovic e de Vrij: «Va via via ricomponendosi il gruppo nerazzurro che, come annunciato da Simone Inzaghi dopo il match con il Lugano, ha riabbracciato Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Su altri media

Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Joel Obi. Il centrocampista nigeriano era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Chievo Verona in Serie B. (Calcio In Pillole)

Ieri defatigante dopo il Lugano, lavoro in campo per De Vrij e Calhanoglu. Ieri mattina, dopo il test amichevole vinto ai rigori con il Lugano, l'Inter è scesa in campo per la classica seduta defatigante. (Fcinternews.it)

Ipotesi prestito. Altre due opzioni per il giovane calciatore francese sarebbero quelle o di entrare nella trattativa che porterebbe Nandez del Cagliari all’Inter, oppure andare in prestito in Francia Molti di loro sono ancora in vacanza ed è presto per tirare le somme alla prima vera amichevole pre-stagionale. (Calcio In Pillole)

nter, due nomi in pole per sostituire Achraf Hakimi. ORE 11:30 – Milan, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, i rossoneri trattano con il Real Madrid per l’arrivo di Odriozola. (Calcio In Pillole)

Come mai ancora non si è visto Ivan Perisic? Come svela Gazzetta.it, il connazionale di Brozo“avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l’Europeo”, si legge. (fcinter1908)

"Di nuovo a lavoro" ha scritto l'ex difensore della Lazio De Vrij, che ha concluso gli Europei agli ottavi di finale con l'eliminazione della sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram (fcinter1908)